Escapist+4dcl interessa a qualcuno?
Escapist+4dcl interessa a qualcuno?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Bel bundle, peccato che i titoli che mi interessano di più li abbia già tutti![]()
con due giochi in meno e a due euro in meno lo avrei preso
Cavolo The Age of Decadence ce l'ho in whishlist... però la maggiorparte degli altri li ho già. :(
Idem![]()
Se può interessare da oggi e fino al 10 dic su Steam danno gratis Company of Heroes 2 per celebrarne il quinto anniversario.
Just one more turn...
Credo l'abbiano già dato gratis perché ce l'ho in libreria già
ma non lo avevano già regalato in precedenza?![]()
Difatti, rammento la stessa cosa![]()
Uscito il monthly:
-Mega Man Legacy Collection
-Zombie Army Trilogy
-METAL GEAR SOLID V: The Definitive Experience (early unlock)
-Cities: Skylines + After Dark DLC (early unlock)
-Immortal Redneck
-Purrfect Date - Visual Novel/Dating Simulator
-Seven: The Days Long Gone
-NeuroVoider
-Forager Sneak Peek
-Cut & Run (drm free)
Nel nuovo monthly:
-Just Cause 3 XXL Edition
-Wizard of Legend
-Project CARS 2
Passo mi interessa solo Just Cause 3 ma lo posso trovare tranquillamente a 6€.
Ultima modifica di nobody47; 07-12-18 alle 19:11
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Manco male entrambi
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
MMLC (solo il primo con gli episodi da 1 a 4, si intende?) lo ho ottenuto tramite scambi tempo fa, Immortal Redneck l'ho preso quando è stato gioco del giorno su chrono.gg, e Neurovoider giusto pochi giorni fa quando è stato Star Deal su Fanatical. I tre che mi interessavano di più di questo monthly li ho già
Degli early unlock mi attrae Wizard of Legend, nonostante un titolo così banale.