[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28193

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Gamer IDs

Steam ID: OutlawImmortal

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

io ce l'ho, come un milione di altre cose, non steamworks.
    però, mi sono rotto di ricomprare roba...
    LISTA SCAMBI

I don't give a fuck

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    io ce l'ho, come un milione di altre cose, non steamworks.
    però, mi sono rotto di ricomprare roba...
    E' un tantino assurdo che non ci sia il modo di ottenere chiavi steam di roba ormai vecchia, collide con il possesso della licenza e non del supporto fisico, se è vero che ho la licenza per usare il gioco dovrei avere automaticamente almeno una copia digitale, se disponibile

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E' un tantino assurdo che non ci sia il modo di ottenere chiavi steam di roba ormai vecchia, collide con il possesso della licenza e non del supporto fisico, se è vero che ho la licenza per usare il gioco dovrei avere automaticamente almeno una copia digitale, se disponibile
    Perché è assurdo? Ti hanno venduto (ai tempi) un prodotto pensato per funzionare senza Steam (perché non esisteva o non vi erano accordi in merito).

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Perché è assurdo? Ti hanno venduto (ai tempi) un prodotto pensato per funzionare senza Steam (perché non esisteva o non vi erano accordi in merito).
    Questo nella pratica, ma in teoria la mia licenza dovrebbe essere a vita, e se non dipende dal supporto in teoria non dovrei dipendere dal disco per l'utilizzo. Aggiungiamo che certe patch sono esclusive del gog di turno

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Questo nella pratica, ma in teoria la mia licenza dovrebbe essere a vita, e se non dipende dal supporto in teoria non dovrei dipendere dal disco per l'utilizzo. Aggiungiamo che certe patch sono esclusive del gog di turno
    La licenza di utilizzo che hai ottenuto comprando la versione DVD, si limita a quella versione. Mica è scritto da qualche parte che la licenza di utilizzo debba estendersi alla versione digitale. Altrimenti per lo stesso concetto, comprando una qualsiasi copia dovresti averla disponibile in ogni negozio digitale. Tu parli di Steam, ma non è che sia il sinonimo di "copia digitale", è "solo" il negozio online più famoso.

La Electronic Arts che tanto si prende per il culo perché è la "major cattiva mangia soldi", se si chiede dal centro assistenza di attivare giochi vecchi magari neanche acquistabili su Origin (ai tempi Download Manager) li attiva ugualmente, infatti sul mio profilo ho i NfS da Pro Street a The Run e tutti i Mass Effect, che non erano attivabili tramite cd-key.
    Anche Take Two regala una cd-key Steamworks per Bioshock se gli si manda una richiesta, con foto della confezione e libretto con cd-key, per dire... anche se non sarebbe un loro dovere.

Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Gamer IDs

Steam ID: OutlawImmortal

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    La Electronic Arts che tanto si prende per il culo perché è la "major cattiva mangia soldi", se si chiede dal centro assistenza di attivare giochi vecchi magari neanche acquistabili su Origin (ai tempi Download Manager) li attiva ugualmente, infatti sul mio profilo ho i NfS da Pro Street a The Run e tutti i Mass Effect, che non erano attivabili tramite cd-key.
    come hai fatto? ne avrò 10.000...
    Ultima modifica di bellisimo; 31-08-17 alle 21:10
    LISTA SCAMBI

I don't give a fuck

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    come hai fatto? ne avrò 10.000...
    Per i vecchi giochi EA devi registrarti su www.pogo.com , linkare l'account pogo all'account EA, e poi mi pare che possa fare l'attivazione direttamente qui https://activate.ea.com/gameactivation.do

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su