[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28193

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Gamer IDs

Steam ID: end222

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Giuro che è la prima volta che leggo Gaul brontolare di qualcosa, credevo di confondere il nick invece era davvero lui
    Scusate se mi intrometto, ma permettere a tutti quelli che leggono di capire cosa state dicendo, non sarebbe meglio prima specificare chi è questo Gaul?

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto, ma permettere a tutti quelli che leggono di capire cosa state dicendo, non sarebbe meglio prima specificare chi è questo Gaul?
    Non scusarti, è giusto

https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1013796

Bannato
    Gamer IDs

Steam ID: end222

Ok grazie anzi doppie grazie, così ho scoperto anche che regalano the walking dead !

Senior Member L'avatar di Mega Man

Io so già che scheda video voglio. Io voglio una gtx 1050 Ti. Il problema è che per come sono fatto io mi rompe spendere se non ho quel gioco che proprio gira male. Con the witcher 3 mi sono arrangiato a dettagli medi, con mafia 3 a ultra low ho bestemmiato tra lag e cali di framerate, ma è l'unico finora che mi abbia dato problemi, non sto appresso alle novità ma alle offerte, per cui boh.... eerr anche DOOM mi gira malino
    Io direi che i giochi che fanno fare le bizze alla tua scheda video già esistono, cosa ne dici? Se non riesci a giocare neanche a dettagli minimi con un frame rate decente, è ora di cambiare, €€€€ permettendo (ovviamente)
    Anche io faccio durare a lungo l'hardware e proprio per questo cerco di prenderlo di fascia medio - alta, con la Radeon 4850 nel 2009 e la 7970 nel 2013, feci il cambio dopo "solo" quattro anni e mezzo perché ebbi l'occasione di vendere la config precedente ad amici la configurazione che ho adesso non è più attuale, una GTX 1060 3GB da poco più di 200€ owna la mia Gpu, e ci mancherebbe dato che è uscita tre anni dopo; tuttavia se la cava ancora benone alla risoluzione del mio monitor (1920x1080, 60hz).

Eppure i nostri PC sono quasi uguali, a te è soltanto la scheda video a fregare, per 100€ di differenza (bastava pure una Radeon 7950) ora ti godresti ancora bene i videogiochi.
    Per questo motivo, ti direi di fare lo "sforzo" una volta, anche aspettando la prossima generazione di Geforce, spendi 200 - 300€ e stai veramente a posto per anni, perché una scheda di fascia medio - bassa come la 1050ti sarà vecchia già fra due anni, anche accontentandosi dei dettagli bassi. La tua GTX 650 ne è l'esempio, no?

Alla fine è comunque una tua passione videogiocare su PC, ergo non c'è nulla di male a spenderci qualcosa in più per avere una buona esperienza, tanto non è che devi spendere da 600€ per una top gamma.

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Ci credo che non l'avete mai visto arrabbiato
    Meglio non far MAI incazzare il pilota del Black Getter
    Ultima modifica di Mega Man; 09-09-17 alle 13:20

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista