A me interesserebbe solo l'espansione di Galactic Civilizations III, spero qualcuno me la smolli su steamtrades![]()
A me interesserebbe solo l'espansione di Galactic Civilizations III, spero qualcuno me la smolli su steamtrades![]()
Prossimo Bundla G2A live tra 15 ore:
- Plantera
- Alien Shooter TD
- The Beggar's Ride
- Dungeon Rushers
- Western Press
https://news.g2a.com/features/g2a-de...n-7-goes-live/
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
l'isis doveva scegliere se continuare ad assaltare i camion con le key dei vg o cercare di difendersi da russia\usa\iran\ecc
![]()
Son sicuro che qualcuno arriverà a dire "ho molto di questi giochi nella wishlist"
Il pattern di G2A finora è stato un bundle buono seguito da due mediocri. Magari il prossimo sarà di nuovo uno buono, ma non tratterrò certo il respiro.
sperèm...![]()
A qualcuno per caso doveva prendere un gioco a 3€ su steam? perchè a me interessa Dex che sta a 3€ su Bundlestars, ma al momento non ho soldi nella carta, Quindi io prenderei il gioco di 3€ con le carte steam all'interessato e lui passerebbe a me la key di Dex comprata su bundlestars
Sbaglio o su Humble Bundle avevano cominciato a mettere sotto i titoli dei giochi la media delle recensioni su Steam? Chi sa perché in questo bundle Stardock hanno optato per alcuni voti presi sui vari siti![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
segnalo tanti HO
https://groupees.com/artifexmundi
Scusate,non volevo fare nulla di losco. Avevo chiesto solo se per caso qualcuno doveva fare qualche acquisto con la carta su steam, poteva farmi il favore di prendermi quel gioco su bundlestars passandomi la key e io li passavo il gioco di steam tramite gift. Scusatemi ancora, non volevo fare nulla di sbagliato. Se il messaggio non va bene lo cancello