A me interessavano Rise of the Tomb Raider e Furi![]()
Appena preso Indiana Jones and the Last Crusade in offerta su Gog![]()
Ma no non c'era nulla di male figurati, è che io sono vecchio e di conseguenza fatico a rapportarmi ad una moneta virtuale
(Inb4 tutta la moneta è virtuale solo che per come ho sempre vissuto dietro una moneta c'è sempre del lavoro di qualcuno, questo per rispondere al commento di non mi sovviene che utente in questo momento)
Ultima modifica di Zoro83; 09-10-17 alle 15:01
La cosa che più mi piace di queste riedizioni è il commento in sottofondo degli sviluppatori.
Recentemente ho giocato la remaster di Day of the Tentacle e per me è stato come riscoprirlo. Gli aneddoti di Tim Schafer e altri membri del team non finivano mai, partivano a ogni locazione e perfino durante/dopo la risoluzione di alcuni enigmi, aggiungendo quasi una nuova dimensione all'esperienza di gioco.
Una remaster di Atlantis la giocherei solo per il commento.
Per la grafica dipende che approccio adottino. Lo stile grafico della remaster di Monkey Island l'ho trovato mal fatto, quello di Day of the Tentacle è invece fedelissimo all'originale.
Ultima modifica di Zoro83; 09-10-17 alle 20:52
https://www.humblebundle.com/endless-rpg-lands-bundle
Tentato ma penso mi asterrò, troppa roba che si accumula...
io invece allungo la back listcausa average sotto ai quattro euri
Nuovo HB https://www.humblebundle.com/endless-rpg-lands-bundle
Io mi sa che vado di tier 1 sicuro perché aspettavo Van helsing proprio a 1$e me la penso per il tier 3.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
mi sa tier 2 per Van Helsing, che mi manca il terzo, e i dlc di Borderlands 2...![]()
Ultima modifica di nobody47; 10-10-17 alle 19:12
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander