Le due espansioni di buone(la prima soprattutto, al seconda di meno). Fear 2 è un buon gioco ma non eguaglia il primo Fear, Fear 3, beh, dipende dai gusti![]()
Le due espansioni di buone(la prima soprattutto, al seconda di meno). Fear 2 è un buon gioco ma non eguaglia il primo Fear, Fear 3, beh, dipende dai gusti![]()
Riportiamo in alto questo thread con una bella offerta.
Segnalo su BundleStars, Must Play Bundle a 3.99€.
Su IndieGala, Every Monday Bundle.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
la roba di bundlestar non sarebbe male, ma ho sempre doppioni...
non avrò mai Larry...
Bello quello di Bundlestars ma mi interessa solo Van Helsing 2.![]()
Mettono I e II ma non il III di Van Helsing, bella fregatura![]()
Quelli di indiegala non mi dicono mai nulla... Sono anormale?
Comunque passo anche per l'altro Bundle, niente di che...
eggià.
anzi, il budle potrebbe essere pure un incentivo a prenderselo.
A prescindere da quanto interessino o meno i titoli che propone, il nuovo di Bundle Stars è comunque ottimo, visto anche il prezzo normale di molti di essi, un "colpo grosso" a livello di quello dello scorso dicembre che includeva il 3D Realms Pack.
Come lo vedete Megatect a 1$ su IndieGameStand?
https://indiegamestand.com/deal/#details
all'inizio mi ha intrigato... poi boh, bisogna vedere che community si forma intorno al gioco...![]()
Qualcuno sa qualcosa dei giochi del mobile bundle? Sembrano tutti jrpg classici che più classici non si può ma non so se possano meritare...
Parere personale.
Che Humble Bundle di cacca!
![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander