Io penso che, dal momento che Valve ha istituzionalizzato il concetto che non gli frega niente se condividi i tuoi giochi con familiari/amici, basta uno alla volta, quale interesse potra mai avere a "perseguire" Gino che, invece che ottenere accesso via family sharing, lo ottiene direttamente perchè Nonno Pino è passato a miglior vita e gli ha dato la password?!
Fintanto che qualcuno non fa il furbo e cerca di pasticciare lucrandoci sopra (che poi è sempre e solo l'unico problema per cui queste EULA vengono fatte così), se ne fotteranno ampiamente e lasceranno tutti felici e contenti... anche perchè, secondo voi, sarebbe una bella mossa commerciale segare 500 giochi di punto in bianco a Gino per dispetto? pensate sia più probabile che si ricompri la libreria da capo, o che mandi affanculo zio Gabe per direttissima, dopo uno scherzo del genere?!
I soldi per quei giochi li hanno già incassati, e questo è "sangue fresco", un nuovo potenziale cliente da tenersi buono, altro che... un atto di generosità a costo zero, win-win