Tra un paio d'ore vedremo se IGN ha in serbo qualcosa di speciale per il loro primo bunde.
All'inizio vorranno probabilmente rassicurare sul fatto che nulla è cambiato in peggio.
Non mi aspetto cambiamenti radicali e improvvisi.
Anzi, potrebbero sparar qualche cartuccia particolarmente buona nei primi tempi, perché la prima impressione è sempre importante.
Rende anche più facile far passare nuove limitazioni, sapientemente indorate dal marketing.
Sarò io che penso male. ma come diceva Andreotti ci si prende quasi sempre...![]()
Oppure sarà il solito bundle mediocre a cui lanci un dollaro per pietà![]()
E oggi improvvisamente chiudono HB
Scherzi a parte per me anche un pausa bundle ci può stare o magari fanno un Call of Duty Bundle![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Intanto, lo Star Deal di oggi:
https://www.bundlestars.com/en/game/hakuoki-kyoto-winds
Visual novel di sottogenere Otome, ovvero dove si interpreta un personaggio femminile e ci sono svariati ragazzoni a disposizione. Perfetto per sorelle, mamme, amiche, fidanzate e consorti
![]()
tra l'altro region lock per giappone e corea, e chi se lo compra allora?![]()
https://www.humblebundle.com/down-under-bundle
Uhm... Satellite Reign ormai ridotto a tier 1, Hacknet non c'era stato già (anche se senza DLC) in un altro bundle?, e Armello non mi interessa abbastanza da prendere il tier 3. Skip.
Edit: ripensadoci, tolto SR che ho già una key il tier 1 non sembra malaccio, per il dollarino si può fare.
Si Hackent è stato in un monthly e in un bundle e anche altri di quel bundle, un bel riciclone bundle.
Comunque a me interessa solo Satellite Reign ma non mi va di prendere gli altri giochi che quasi sicuramente non riusciro a scambiare, vediamo se lo recupero in qualche modo. Il bundle super figo per dimostrazione non ce stato![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
però uno dei BTA più bassi di sempre (e ce credo)
edit: butterò il dollarino per SR, sembra assai caruccio![]()
Ultima modifica di bellisimo; 17-10-17 alle 19:09
meh
Il Tier 1 mi sembra ottimo, anche Hand of Fate mi interessava da tempo oltre a Satellite Reign.
Il resto non mi interessa.
Il tier1 con HoF e sat reign è ottimo come valore, dai.
Il resto meh.
Andrò controcorrente ma prendo il T2. Il T1 per me è must buy visto che ero interessato sia a Satellite Reigns che a Hand of Fate, e visto che il BTA sta a 3,05$, tanto vale che mi prendo il T2 anche solo per il dlc di hacknet e per Crawl (fosse stato più alto non lo avrei preso).![]()