azz... solo per Full Throttle non ce la faccio ad arrivare al tier 3... :(
azz... solo per Full Throttle non ce la faccio ad arrivare al tier 3... :(
Abzu è stupendo, se non ce l'avete fate in modo di procurarvelo.
Però dura 2 ore, sappiatelo
A me di questo bundle interesserebbe Day of the Tentacle, ma non mi va di prendere il tier 2 per un solo gioco, a meno che non scenda tipo a 2€, cosa che dubito fortemente
Anche TumbleSeed non sembra male, ma non credo di prendere il tier 1 solo per quello. Grim Fandango ovviamente ce l'ho già.
Avendo già ABZU, Grim Fandango e Day of the Tentacle, passo, ma è comunque un ottimo bundle.
ABZU lo consiglio a tutti coloro che soffrono di insonnia e magari sono come me brutte persone indifferenti a romanticismo e poesia: mai fatte due palle così, colpo di sonno garantito![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Leggo tante review negative di flinthook, peccato, credevo fosse bellino.
Tier1 per me
Alla fine preso il tier 2 dell'humble vecchio per endless legends.E in teoria anche per il mechromancer pack di BL2,anche se credo non lo reinstallerò mai (troppo poco tempo,troppo backlog)
Così mi ritrovo un BL1 e un BL2 senza extra che avanzano ma amen
Di quello nuovo......Ho ancora da iniziare Grim Fandango,non posso prender gli altri![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
tier 1 per loot rascals![]()
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
https://www.bundlestars.com/en/game/...eid=973416c464
Another World 20th ecc... ecc..
79 centesimi
ce l'abbiamo già tutti, sì?
altrimenti, di corsa!
Non so se è già stato segnalato cmq su GOG per ancora un 24h danno gratis sia Stronghold HD che A.D. 2044.
Il banner su cui cliccar si trova proprio sopra a tutto nella homepage![]()
Just one more turn...
mortal kombat xl al minimo storico (globale) su indiegala
https://www.indiegala.com/store/product/128345
edit. a quanto pare in realtà il gioco è 9.99, però ti donano anche la key steam di silence of the sleep in quanto superi i 2€![]()
ma bundlestars che diventa fanatical?
speriamo non diventi fanaLtical![]()