Ultima modifica di Artyus; 25-10-17 alle 19:04
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
--------------------------------------------------------------
Ma poi che aveva di ingiocabile?
Mi pare girasse bene pure su amiga, tecnicamente era all'avanguardia, quantomeno la grafica.
Il gameplay ripeto, c'era qualche pezzo un po' trial and error dove morivi un tot, ma niente di esagerato.
Poi è brevissimo, ci sono dei video di gente che, ovviamente sapendo già cosa deve fare, lo finisce in tipo 15 min.
Non capisco che problemi vi dava, fossi in voi lo recupererei per quei pochi cent e lo finirei oggi.![]()
Io non capivo che dovessi fare nella fase finale con l'alieno appeso. Io avanzavo e tentavo di premere il tasto ma non ha mai funzionato.
Bundle star ho il problema che non mi ricordo mai se c'avevo preso qualcosa o no(merito del fatto che avevan il sito fatto con il... per un certo periodo e non c'era modo di far salvare l'accesso a firefox,che è la cosa che uso come indicazione
, e che per un periodo è stato il sito che usavano pcgamer e co. per dare le key gratis)
Ultima modifica di Fenris; 25-10-17 alle 20:22
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Another World non mi ha mai impressionato.
Iniziava bene, molto bene, maestosamente, poi aveva anche qualche picco (come nelle grotte), ma la parte finale era solo un corri corri e sparare continuo.
Durata netta (al netto del riprovarci): 20/30 minuti...
Per questo l'ho preso solo ora a questo prezzo su PC.
https://en.wikipedia.org/wiki/Heart_of_the_Alien
The concept was good but, alas, neither the animations nor the game, entirely developed by Interplay, were up to the job. It was a flop."[1] Reportedly, "quickly after it was released, Chahi made a public statement that the title did not represent his vision of the world he crafted and disowned it altogether from being treated as an official sequel."
Ne trovate ovviamente i gameplay in giro.
Non li ho mai guardati, forse nella vana speranza di un vero seguito in futuro.
saldi Gamersgate
https://www.gamersgate.com/offers
Partiti su GOG i saldi Halloween.
Spendendo 15$ o più in omaggio Tales from the Borderlands.
Just one more turn...
No
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Eh se, bello lui
Chiavi Steam comprate da GOG
Già che a gratis ti leggono la libreria Steam e te li aggiungono su GOG, mo' non pretendiamo troppo su![]()