no ape
mi state dicendo che ce ancora gente che compra lo scatolozzo con i cd dentro
nel 2017
davvero![]()
no ape
mi state dicendo che ce ancora gente che compra lo scatolozzo con i cd dentro
nel 2017
davvero![]()
Watch dogs pare gratis per un breve periodo
https://freetrial.ubisoft.com/promot...atch-dogs-1/8/
Edit: intendo gratis per sempre, associato all’account uplay
Ultima modifica di skarn; 06-11-17 alle 20:17
Leggendo bene, dicono che anche in quella fascia oraria c'è un limite, 30GB a notte, ergo se vuoi scaricare roba pesante da 50GB ed oltre devi lasciarlo due notti. Purtroppo se non ti arriva l'Adsl decente devi arrangiarti cosìma almeno è già qualcosa rispetto alle vecchie tariffe mobile. Un tempo l'unica un po' buona era quella Tim con 9GB al mese (illimitato domenica e festivi), che dieci anni fa non era affatto male... però dalle 17:00 alle 09:00, e costava pure 'na mazzata di 28€ al mese
![]()
A volte la 3 fece pure qualche offerta con GB davvero illimitati, ma bisogna beccare il periodo in cui la fannonon sarebbe male dato che se arriva il 4G navighi veloce quanto una fibra media (40Mb\s), e pure il ping non è punitivo, si può giocare online.
Preordina il regalo!
In regalo il preordine di un futuro DLC in regalo!
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
.
Ultima modifica di bolzo; 06-02-20 alle 12:53
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games
È abbastanza frequente che vengano regalati giochi da Ubisoft o da EA.
Su Origin c'è Offre la Ditta (anche se è da un po' che hanno rallentato molto l'erogazione di giochi gratis...) e Uplay regalato 6 giochi quest'anno per festeggiare non mi ricordo che anniversario.
Anche GOG spesso regala giochi... Solo Steam non lo fa quasi mai (ma qualche volta è successo), perché essendo il market leader non ha bisogno di pubblicità.
Rimane in libreria, Ubisoft l'ha confermato su Twitter.
Sai, una pagina con scritto "Free Trial 07/11 - 13/11" lascia adito a dubbi.
Non installerei Uplay nemmeno se regalassero tutto il catalogo.
Yeah, 8with![]()