Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
Sono i relic
Sono abili ma fan quasi sempre scelte sbagliate.
Con DoW1 hanno fatto centro.
Poi hanno fatto CoH1, altro centro, un'ottima evoluzione delle meccaniche del predecessore.
Tutti hanno cominciato a chiedergli di fare un CoH con le skin di DoW e loro che fanno?
Hanno fatto un DoW2 cambiando praticamente tutto da DoW1 e prendendo quasi niente di CoH1
Hanno avuto culo perchè cmq il gioco è piaciuto, non a chi erano piaciuti i precedenti ma cmq ha trovato nuovi appassionati (soprattutto tra chi non aveva apprezzato DoW1)...poi ci son io che mi son piaciuti tutti
Poi hanno fatto CoH2 cambiando nuovamente troppo ed è stato un mezzo flop.
Come non ripetersi con DoW3?
Buttate al vento tutte le innovazioni e belle idee che loro stessi avevano messo nei titoli precedenti e sfornare un titolo...definiamolo "retrò" per gentilezza mischiato con meccaniche di altri genere.
Considerando le loro note abilità per il bilanciamento dev'essere un bel minestrone di cacca.

I vari assassin creed hanno preso una piega discendente dal 3 (in realtà il 4 non è affatto male ma mancano di "anima") ma pare che il nuovo Origins possa migliorare le cose.
Il problema è quando il more of the same dura per un decennio.. tipo Call of Duty con i giochi strategici di Warhammer fecero un ottimo lavoro pure con quelli basati sul fantasy mi pare però erano sviluppati da un'altra software house (Warhammer: Mark of Chaos). Avrebbero potuto continuare ancora un po', tanto il mondo di WH è immenso, ce ne stavano a bizzeffe di storie da inventarsi

Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
Però Space Marine ha venduto veramente poco, quindi in seguito lo vedo molto improbabile.
Eh si, è un peccato, a me piacque perché è uno dei pochissimi giochi d'azione basati su Warhammer, l'altro sarebbe FireWarrior, di recente Virmintide e.. non ne ricordo altri