A me dirotta ad un generico URL gamepedia_bundle e mi da errore
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
A me dirotta ad un generico URL gamepedia_bundle e mi da errore
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
è schioppato!
Idem.
Piuttosto stavo guardando qui e non ho capito bene come funge:
http://store.steampowered.com/sale/makewarnotlove3
Dice prize n.1 , vuol dire che devo scegliere un gioco tra quelli o me li da tutti?![]()
Link corretto: https://www.humblebundle.com/gamepedia_bundle
Niente che mi interessi comunque.
bleah, tutta roba multi...
ne installi uno, li acchiappi tutti.
Volevo segnalare anch'io il bundle gratuito su steam make love not war 3 ma mi avete preceduto.
Intanto mi iscrivo![]()
Domani invece il bundle Sega includerà Condemned, Binary Domain e Streets Of Rage 2, a cui farà seguito un terzo bundle con Renegade Ops, Viking: Battle for Asgard e quel capolarovo assoluto di Gunstar Heroes.
Speriamo in un buon weekly
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
steam![]()
Non conosco i giochi di quello di domani, me ne date un parere esaustivo, per favore?
Streets of Rage 2: altro gioco Mega Drive del trittico, uno dei migliori picchiaduro a scorrimento mai usciti.
Condemned: realizzato da Monolith in parallelo al primo FEAR, non eccezionale a causa del personaggio con la colla sotto i piedi e una certa ripetitività dell'azione, ma molta atmosfera e combattimenti brutali. Il sequel, però, non è mai uscito su PC.
Binary Domain: sparatutto in terza persona con NPC al seguito, ottima storia che sembra un misto di tutto il cyberpunk anni '80 di entrambe le sponde del Pacifico, un sacco di robot da mandare in rottamazione. Ha forti alti e bassi (gli scontri coi boss sono davvero tirati per le lunghe) e ha alcune delle solite magagne dei port da console - le indicazioni dei tasti si riferiscono alla tastiera PC, e il mouse si comporta bene, ma non si è sfruttato i tanti comandi extra che essa può offrire, per cui in mancanza di un pad, per dare ordini ai compagni bisogna essere pianisti a volte. In generale però merita.
Del terzo trittico conosco solo Gunstar Heroes ma tanto mi basta per prenderlo.
ottimo e puntuale.
aggiungo solo che con Condemned, pur con tutti i limiti, mi sono davvero divertito tantissimo.
peccato per il sequel non su pc...
Condemned è un capolavoro. Peccato che il sequel non l'abbiano ancora portato su steam, visto che ormai alcune robe per console stanno passando![]()
Renegade Ops è uno sparatutto dall'alto degli Avalanche Studios (quelli di Just Cause) che consiste nel risolvere missioni del tipo "distruggi X" a bordo di un veicolo corazzato. Simpatico ma non essenziale e anche cortarello.
Vikings non l'ho mai giocato.
Gunstar Heroes è un run and gun in 2D alla Metal Slug uscito originariamente nel 1993 per Megadrive ed è principalmente famoso per l'enfasi sulle boss fight e per le numerose armi a disposizione: in pratica ci sono quattro "armi base" (proiettili, laser, sparo a ricerca e fiammata) che possono essere combinate tra loro: per esempio proiettili + fiammata creano un lanciagranate lento ma potente mentre laser più sparo a ricerca da un raggio che si lancia automaticamente sui nemici ma debole.
Grazie a tutti!
Vikings è un action/rpg senza infamia e senza lode con una grafica che comincia davvero a risentire del peso degli anni.