Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
Anche io preferisco spendere soldi sui giochi che meritano. Però non farei il discorso che un titolo più vecchiotto se costa più di tot debba essere trascurato.

Soprattutto quando lo si vuole e non esistono alternative, se non non compralo. Ma se si vuole l'ultima opzione lascia il tempo che trova.

Stiamo parlano comunque di un bundle (tutti i DLC+gioco) che alla fin fine si prende a 30 euro in tutto, non certo a 60.

Certo, posso prendere un Dishonored a 5 euro scontato su Steam, ma l'ho già preso
Ma appunto, ormai i giochi hanno una certa età, ma fai un upgrade a 5€ e sullo store metti una versione complete dei vari giochi a 20€ invece no, fanno questa cosa odiosa di lasciare ancora i dlc a parte i bundle solo per Origin (chi ha quei DAO e ME2 su steam si attacca e ha ancora i bioware points). Per me alla fine da ci sono i dlc con i bioware points e costano un botto a ci sono i bundle con i dlc che costano un botto non è cambiato niente, prima era un cazzata di metodo e ora è rimasto comunque una cazzata di metodo