1500...vuol dire che già non hai controllo, consigli non servono.
1500...vuol dire che già non hai controllo, consigli non servono.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Durante i primi saldi di natale ad un fortunato estratto regalavano TUTTO il catalogo Steam, sicuramente ai tempi avevano molti meno giochi, però rimane sempre tanta roba.
Confermo pure io, l'unica via è quello di non comprare più nulla finché non sia abbia finito ciò che si ha o comprare solo ciò che si giocherebbe subito.
Per il momento io sono nella situazione "non sto comprando più nulla ma gioco solo ai giochi free"
possibile che quel woms dimmerda sia più pesante di crysis?
risco a giocare a rocket league con tutto al minimo senza problemi e in full hd ma cacchio worms tutto al minimo in HD lagga e scatta ed ha picchi di lettura/scrittura su disco che sembra obbligatorio avere un ssd![]()
e mi fate passare inosservato il nuovo humble bundle con libri porcelli del calibro di "I'm Gay For My Living Billionaire Jetplane" o "There's A Bitcoin In my Butt and He is Handsome" e ancora "Angry Man Pounded by the Fear of His Latent Gayness Over a Dinosaur Transitioning Into a Unicorn"?![]()
Il nuovo humble bundle è praticamente il backlog fetish bundle...
Sent from my iPhone using Tapatalk
a chi interessasse, aprendo un ticket, ho ricevuto la key italiana di Max Payne del tier 1 dell'ultimo HB.
Bolzo a questi livelli è una patologia, forse è il caso di consultare uno psicologo.
stavo pensando la stessa cosa di lars
sarebbe il caso si....
Innanzitutto ti consiglio di giocare.
All'inizio compravo molto di più, poi mi sono accorto che, avendo tanti giochi, non vale la pena giocare a quelli mediocri. Ma l'ho scoperto giocandoli: mi stufavano subito mentre quelli belli sul serio mi tenevano attaccato.
Adesso prima di comprare un bundle guardo le recensioni dei vari giochi, lo storico dei prezzi e quanto è probabile che esca ancora in bundle.
Prima di comprare un gioco, invece, vedo le recensioni e quanto è stato scontato. Se penso di giocarlo prima che ritorni allo stesso prezzo, allora lo compro, altrimenti aspetto il giro successivo di saldi.
Io ho avuto un periodo in cui in 3 mesi ho accumulato 300 giochi, tra key, bundle comprati e riscattati e altre menate... poi mi son reso conto che non serviva a nulla. Ora compro solo con super offerte e sopratutto quelli che reputo buoni/ottimi prodotti. Basta bundle con ciarpame. Nonostante tutto sono a 700+ titoli, ma in non so quanti anni. 1500 da Agosto ad oggi vuol dire davvero troppa roba, troppissima. Fosse stato nell'arco di anni e anni, come Bellisimo ci starebbe, o se fossi un collezionista. La realtà è che come me ai tempi ti sei fatto prendere la mano. Il consiglio? Gioca ai AAA che sicuramente hai nel backlog e finisci quelli almeno, poi passa agli indie che reputi buoni/ottimi... il ciarpame (che sicuramente avrai) son stati soldi buttati purtroppo, ma almeno goditi il godibile. Su 1500 non posso credere che tu non abbia titoli degni di tal nome da poterci giocare fino, almeno, al prossimo cambio di PC tra 7 anni![]()
La sintesi di tutto
![]()
quanta verità
se pensate che ho completato Amnesia: The Dark Descent solo ora, dopo che ce l'ho avuto in lista su Steam da anni
(e tra l'altro ricevuto gratis pure quella volta)
Anche io sono un accumulatore seriale di videogiochi.
Non so cosa mi scatti nella testa, ma quando vedo un gioco a cui mi piacerebbe giocare in forte sconto, o addirittura in un bundle, non riesco a resistere.
Probabilmente sono rimasto traumatizzato da piccolo, quando videogiocare ti metteva di fronte a scelte terribili (ho 2 monetine, le investo su Street Fighter o su Virtua Striker? - è il tuo compleanno e puoi scegliere un gioco, vuoi Age of Empires, Fifa o Baldur's Gate? Ah, per il prossimo vediamo a Natale).
Quindi vedere chili di videogiochi a prezzi tutto sommato stracciato mi fa sempre un certo effetto...
FF mai digerito, sorry
tra l'altro vedo che è un gioco di 10 anni fa![]()
magari quei pagliacci di Konami facessero la stessa cosa con MGS3 e soprattutto MGS4
E io che vado in paranoia per un backlog di una decina di giochi
Centinaia di titoli in arretrato...si, decisamente c'è qualche problema
E' proprio il PC, steam, bundle, offerte varie che ti spinge a questo...quando giocavo solo su console non prendevo un nuovo gioco finchè non finivo quello appena comprato.