[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28193

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Come sempre dipende se c'è l'intenzione di giocare subito a ciò che si compra.
    Comunque non è cattiveria. E' il mercato. Che hanno voluto "loro" e non certo i videogiocatori (i quali per inciso, a causa di queste scelte di mercato, si ritrovano inutili e costosi backlog).
    Bisogna anche vedere quanto uno in effetti voglia quei titoli, in previsione di giocarli, ma non subito.

A volte capita ci siano sconti buoni salvo poi non vederli più o dopo tanto tempo, quindi uno potrebbe approfittare della situazione. Io ad esempio mi mangio le mani per Pier Solar, che dopo essere apparso in un bundle a un tozzo di pane non è stato più scontato da ben due anni su Steam.

A volte poi scopri la sorpresa: il titolo viene rimosso dallo store.

Cioè, non sempre il "giocarli subito" diventa l'argomentazione principale per l'acquisto o meno.

Senior Member L'avatar di zinho

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Bisogna anche vedere quanto uno in effetti voglia quei titoli, in previsione di giocarli, ma non subito.

A volte capita ci siano sconti buoni salvo poi non vederli più o dopo tanto tempo, quindi uno potrebbe approfittare della situazione. Io ad esempio mi mangio le mani per Pier Solar, che dopo essere apparso in un bundle a un tozzo di pane non è stato più scontato da ben due anni su Steam.

A volte poi scopri la sorpresa: il titolo viene rimosso dallo store.

Cioè, non sempre il "giocarli subito" diventa l'argomentazione principale per l'acquisto o meno.
    Per me è decisiva.
    Con la scusa del "compro perché non si sa mai", ho in previsione di giocare più o meno 500 titoli che ho già nelle librerie Steam, GOG ecc. ecc..
    Se smetto di lavorare, occuparmi della mia famiglia, seguire il calcio, interessarmi di politica, recitare... in un paio di anni ho fatto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su