Ma è tradotto in italiano?
Ma è tradotto in italiano?
Sì, anche con l'audio![]()
http://store.steampowered.com/app/21...ended_Edition/
Questo qui sarebbe?
Sì
A leggere i commenti sembra lammerda, lo concedo, ma io l'ho trovato fatto molto bene. Una delle critiche più comuni è che non hai hint su come procedere... io lo trovo un pregio![]()
No aspe, ci sono due versioni:
- l'originale
- e un'altra che non ricordo il nome che sarebbe quella "decente"
L'originale devi combinare oggetti a caso senza un senso e senza un indizio per andare avanti. Vado a memoria il primissimo puzzle è "aprire la porta" di questa baita in val d'aosta, soluzione:
- prendi un sasso
- infilalo in una fessura sopra la porta
- dagli fuoco
- si trasforma in vetro
- rompi il vetro e trovi la chiave......o qualcosa del genere, potrei ricordare male.
Indizi? Nessuno, non trovavi scritte o altre indicazioni su cosa fare.
La versione uscita dopo ha "puzzle umanamente possibili".
Sì bhè, non è che migliori in realtà come hint sulle soluzioni eh
Però è figo, molto d'atmosfera![]()
Vediamo che bundle esce stasera.
Sett. scorsa han saltato, nella prossima dovrebbe uscire il monthly, quindi imo piazzano sicuramente un bundle stasera.
Un Humble Bundle Playstation oggi.
Playstation Bundle![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
'nculo, Humble Playstation Bundle... pure con Dead Rising nel tier 1....
Il bundle dei consolari
![]()
e non vale neppure per l'Italia![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Ah che bello, gli utilissimi bundle console con tante di quelle limitazione che tanto vale andare al negozio a prenderli a prezzo pieno![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
non avevo notato![]()