ragazzi mi date un feed al volo su Resident Evil 4 HD per pc?
vabbè che sta a 5 euri fissi un pò dappertutto, non solo su HB![]()
sparatutto in terza persona ignorante? zero enigmi e solo spara&fuggi?
e come comparto grafico?
ragazzi mi date un feed al volo su Resident Evil 4 HD per pc?
vabbè che sta a 5 euri fissi un pò dappertutto, non solo su HB![]()
sparatutto in terza persona ignorante? zero enigmi e solo spara&fuggi?
e come comparto grafico?
Dipende: spesso sì, è una questione di abitudine. Vedi per i primi Tomb Raider. Molti ancora oggi li odiano. Invece non hanno capito un cazzo
Poi non è chiaro cosa sia il "moderno": i giochi fatti con lo stampino? Ma poi la gente si incazzerebbe lo stesso. Tutti uguali!
il tank control per muovere omini con due gambe funzionanti è una cosa orrenda
detto questo, RE4 è stato costruito attorno a sta cosa orrenda, il che lo rende molto giocabile nonostante
basta immedesimarmi nell' essere un tank e imparare quel paio di trucchetti tipo il tasto per fare i 180° instant o il fatto che leon segue la direzione della visuale solo durante la mira
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
Giocato e finito qualche anno fa, meno surival dei precedenti, più action. Enigmi ai livelli dei primi Resident Evil mi pare di ricordare (questa porta ha un buco a forma di "Gemma Rossa". Hai trovato una "Gemma Rossa")
Ci sono dei QTE e extra stupidi ma simpatici per sbloccare collectables. Mi pare che si sia pure un sistema di upgrade, in generale è abbastanza lineare come gioco.
Ora non ricordo per la telecamera ma l'ho finito tutto con il pad senza troppi problemi.
I primi tomb raider, altri giochi nuovissimi
È un fatto di naturalezza e verosimiglianza, tu quando vai in giro per strada e devi girare l'angolo ti fermi, ruoti su te stesso di 90 gradi e poi ricominci a camminare?
Che ci si possa abituare é pacifico, ma non vuol dire che sia un buon sistema, e la qualità del gioco non vedo come possa aumentare con un sistema di controllo innaturale.
Su Steam ci sono diversi titoli gratuiti per il weekend.
Tra i tanti: Tyranny, Cities Skylines, Dirt 4, Dead by daylight
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Dead by daylight sembrava un titolo interessante, peccato sia inficiato un po' dai bug
ci sono protagonisti presi da vari franchise, anche Bill, quindi avrebbe avuto il potenziale per accogliere utenza da vari titoli anche solo per simpatia verso un personaggio
https://www.youtube.com/watch?v=yeVLf9DpmZI
molto interessante... se i bug sono sopportabili...
Due Early reveal per il Monthly di giugno: Cook, serve, delicious 2 e Ken Follet's The Pillars of the Earth
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Caspita Pillars lo voglio
Ho letto il libro (molto bello) proprio nel periodo in cui è uscito il gioco e voglio vedere come hanno trasposto la storia.
Non conosco TPotE, ma continua a non attirarmi
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk