Quando ci sono questi bundle aggiungo i giochi che voglio in wishlist ed entro solo in quelli. Tipo solo ieri pomeriggio sarò entrato in 40 Doorkickers.
io pure provo, anche se più blandamente.
mi ci dovrò mettere d'impegno.
ah, con autojoin c'è un modo per fargli mettere i punti solo sulla wishlist?
no, perché appena apro chrome, i primi 300 se ne vanno tutti in 'vacca' e non mi va di uscire dai ga manualmente.
thx!
Io non trovo nemmeno le opzioni per attivare l'autojoinche noob
EDIT: mi correggo, non trovo proprio le opzioni di autojoin (firefox) per poter impostare di scegliere solo quelli in wishlist...
EDIT 2: ah ok, bastava cliccare autojoin nella pagina della wishlist![]()
Ultima modifica di Guido; 25-02-16 alle 10:32
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Nuovo Bundle Stars: Leviathan Bundle (€. 2,49)
Industry Giant 2
Project Temporality
Kill The Bad Guy
The Last Express Gold Edition
Leviathan: The Last Day of the Decade
The Princess' Heart
Zoo Empire
Marine Park Empire
Auditorium
Vale il prezzo del biglietto The Last Express da solo ma anche Leviathan ecc. ecc. non sembra affatto male. Kill the Bad Guy poi è un simpatico "ammazza"tempo.
Per chi fosse interessato ho una key di Outlast da scambiare.
Leviathan ce l'ho da una vita, ma aspettavo che uscisse la traduzione dell'ultimo capitolo per giocarci.
Concordo sull'ultimo Stars come un bundle "medio" (alcuni giochi così così, ma in generale vale il prezzo), c'è anche Project Temporality che è un puzzle niente male.
Ultima modifica di Kyubey; 25-02-16 alle 16:40
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Non ne conosco uno![]()
Forse del tier 1 mi interessa Gas Guzzlers Extreme ma appunto forse... passo.
Gas Guzzlers Extreme è moooolto divertente, se piace il genere arcadissimo, of course.
mi attizzava Nuclear Dawn ma è solo online.
passo.
capirai...![]()
Mi sono iscritto ieri a Steamgift per vedere di raccattare qualcosa... ho bisogno di un chiarimento: a cosa serve salire di livello?
La mia idea è che salendo di livello (e partecipando ad "aste di livello") si riduce il numero di partecipanti per l'estrazione e aumentano le possibilità di vincere: è corretto? E' questo il motivo? Oppure mi sfugge qualcosa?
Seconda domandina: ma per salire di livello posso prendere giochi da Humble Bundle ad es. e metterli all'asta su SteamGift?
Scusate le domande magari banali ma per me è un argomento nuovo...