[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 883

Pagina 883 di 1360 PrimaPrima ... 383783833873881882883884885893933983 ... UltimaUltima
Risultati da 17.641 a 17.660 di 27190

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #17641
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Io non l'ho mai preso perché non ho mai giocato dark souls (ho il 2 in backlog)
    Beh ma se è solo per una questione di trama puoi partire tranquillamente con il 2

  2. #17642
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Beh ma se è solo per una questione di trama puoi partire tranquillamente con il 2
    No, lo giocherò quando avrò tempo e voglia

  3. #17643
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.903

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Vai di prey senza alcun indugio
    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Quando avrò smaltito un bel po' il backlog, potrei anche comprarlo quando sarà scontato
    Per adesso ho Prey, Hitman blood money - Absolution, Bioshock 2 - Infinite, Risen 1 - 2, Alan Wake, Mafia 2 e tutti gli altri giochi che già possiedo come priorità
    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #17644
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.406
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Beh ma se è solo per una questione di trama puoi partire tranquillamente con il 2
    1 2 e 3 sono indifferenti?
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  5. #17645
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    1 2 e 3 sono indifferenti?
    È pressoché la stessa trama ripetuta in diversi cicli. Perdi riferimenti, ma il bello di quei giochi è il bs, la trama è eventualmente skippabile

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  6. #17646
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.406
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    È pressoché la stessa trama ripetuta in diversi cicli. Perdi riferimenti, ma il bello di quei giochi è il bs, la trama è eventualmente skippabile

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    buono a sapersi
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  7. #17647
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Vai di prey senza alcun indugio
    Ho già iniziato Hitman Blood Money. Prima volta, i capitoli precedenti li giocai oltre dieci anni fa, ho approfittato degli sconti qualche tempo fa per comprarlo e mò l'ho cominciato.
    Veramente bello, un'evoluzione diretta e graduale rispetto ai precedenti. Molti modi per portare a termine l'obiettivo, IA molto migliorata (in Silent assassin, il secondo capitolo, sapevano dove ti trovi a prescindere in questo hanno indizi ma mi sembra non sappiano sempre la posizione precisa)

  8. #17648
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma i vecchi hitman sono tutit in inglese? Esistono conversioni?

  9. #17649
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.947
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Io non l'ho mai preso perché non ho mai giocato dark souls (ho il 2 in backlog)
    Ah guarda io non ne ho giocato nessuno, ho giusto fatto il primo boss dell'1, ma mi ci dedicherò quando avrò tempo di concentrarmi solo su quello.
    DS2 comunque credo sia il peggiore della serie.

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Quando avrò smaltito un bel po' il backlog, potrei anche comprarlo quando sarà scontato
    Per adesso ho Prey, Hitman blood money - Absolution, Bioshock 2 - Infinite, Risen 1 - 2, Alan Wake, Mafia 2 e tutti gli altri giochi che già possiedo come priorità
    Hitman Blood Money

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ho già iniziato Hitman Blood Money. Prima volta, i capitoli precedenti li giocai oltre dieci anni fa, ho approfittato degli sconti qualche tempo fa per comprarlo e mò l'ho cominciato.
    Veramente bello, un'evoluzione diretta e graduale rispetto ai precedenti. Molti modi per portare a termine l'obiettivo, IA molto migliorata (in Silent assassin, il secondo capitolo, sapevano dove ti trovi a prescindere in questo hanno indizi ma mi sembra non sappiano sempre la posizione precisa)
    Per me è un capolavoro.
    Ovviamente rispetto ad Absolution e l'ultimo HITMAN, manca il polishing del gameplay da gioco moderno, ma il level design è davvero ottimo.

  10. #17650
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.585
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma i vecchi hitman sono tutit in inglese? Esistono conversioni?
    sono stati doppiati ai tempi
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  11. #17651
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    sono stati doppiati ai tempi
    A me interessa la situazione steam

  12. #17652
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma i vecchi hitman sono tutit in inglese? Esistono conversioni?
    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    sono stati doppiati ai tempi
    Appunto, se sono stati doppiati ci saranno sicuramente delle conversioni. Tanto le versioni Steam altro non sono che i giochi lisci com'erano all'epoca, non dovrebbe essere un problema convertirli in Ita.
    A me non sta dando fastidio giocare Hitman BM in inglese, il parlato è molto facile

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ah guarda io non ne ho giocato nessuno, ho giusto fatto il primo boss dell'1, ma mi ci dedicherò quando avrò tempo di concentrarmi solo su quello.
    DS2 comunque credo sia il peggiore della serie.
    Da come ne parlò un conoscente \ collega su Vgnetwork, molto appassionato di Dark Souls, quando recensì il secondo capitolo disse che si era sforzato per non dargli un votaccio

    Hitman Blood Money

    Per me è un capolavoro.
    Ovviamente rispetto ad Absolution e l'ultimo HITMAN, manca il polishing del gameplay da gioco moderno, ma il level design è davvero ottimo.
    Absolution l'ho giocato poco, iniziato e fatto giusto i primi due livelli, ma mi sembra molto più semplificato (aiuti luccicanti ovunque, oltre ai sensi potenziati) e con livelli meno complicati. Magari è solo un'impressione, però anche qui un paio di amici molto appassionati della serie lo reputano il peggiore, mentre ritengono che quello nuovo ad episodi sia al livello dei primi; l'ho già visto scatolato completo a 20€, ma ho già fatto la spesona l'anno scorso con DooM e Prey (21€ l'uno), meglio darmi una pausa o il portafoglio mi picchia

  13. #17653
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.423
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Esistono conversioni?
    hai voglia... "Questo bel tonno è calico"

  14. #17654
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    Se solo ci fosse ancora la PTD edition in giro... Quello nuovo costa, giustamente, un botto...

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Cavolo non mi ero accorto che non fosse più acquistabile, che nervi.
    Con le key e i siti relativi non si riesce più a recuperare la vecchia versione?

    Sul "giustamente" non mi trovo d'accordo: l'esperienza è la medesima e venderla ad uno sfracelo è una bella presa per il culo, remaster o meno che sia


    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Quando avrò smaltito un bel po' il backlog, potrei anche comprarlo quando sarà scontato
    Per adesso ho Prey, Hitman blood money - Absolution, Bioshock 2 - Infinite, Risen 1 - 2, Alan Wake, Mafia 2 e tutti gli altri giochi che già possiedo come priorità
    Prey, Hitman Blood Money, Bioshock Infinite, Risen 1

  15. #17655
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    hai voglia... "Questo bel tonno è calico"


    Inviato dal mio LG G3

  16. #17656
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.406
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    A me interessa la situazione steam
    Quella è sempre pessima per noi...

    Mi sono accattato Master Reboot e non ci sono manco i sub in inglese, certe volte non si capisce davvero una sega, però in compenso c'è il parlato in gallese...

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  17. #17657
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.947
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Absolution l'ho giocato poco, iniziato e fatto giusto i primi due livelli, ma mi sembra molto più semplificato (aiuti luccicanti ovunque, oltre ai sensi potenziati) e con livelli meno complicati. Magari è solo un'impressione, però anche qui un paio di amici molto appassionati della serie lo reputano il peggiore, mentre ritengono che quello nuovo ad episodi sia al livello dei primi; l'ho già visto scatolato completo a 20€, ma ho già fatto la spesona l'anno scorso con DooM e Prey (21€ l'uno), meglio darmi una pausa o il portafoglio mi picchia
    A me è piaciuto anche Absolution come gioco, ma come "hitman", Blood Money gli da 10 a 0.
    Absolution è molto più narrativo e lineare e ha un gameplay più "commerciale". La principale critica a questo approccio è stata che in Absolution i pezzi dei livelli sono disconnessi (con caricamenti tra le varie parti), mentre negli Hitman precedenti ogni livello era un unico grande ambiente esplorabile liberamente e quindi molto più aperto a pianificazioni alternative.
    Diciamo che Absolution è più uno Splinter Cell prezzolato che un vero Hitman. Rimane un bellissimo gioco, ma Blood Money e l'ultimo Hitman ad episodi sono molto più rappresentativi dello stile della serie.
    L'ultimo in realtà è il più estremo come libertà e ha i livelli più ampi (infatti sono anche molti meno rispetto agli altri capitoli). Il vantaggio è che c'è tantissima rigiocabilità, lo svantaggio è che se lo vuoi solo finire ci metti molto meno.
    Purtroppo con l'ultimo hanno toppato alla grando col business model, l'essere uscito a episodi gli ha fatto vendere pochissimo rispetto ad Absolution che invece aveva venduto bene, nonostante qualche critica.

  18. #17658
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma i vecchi hitman sono tutit in inglese? Esistono conversioni?
    impara l'inglese

  19. #17659
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    hai voglia... "Questo bel tonno è calico"
    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio


    Inviato dal mio LG G3
    Doppiaggio sublime
    "Cuuusa? Oooh nuooo...!"
    Soltanto la voce di 47 si salva

    https://www.youtube.com/watch?v=UsUZpamLB9Q



    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Con le key e i siti relativi non si riesce più a recuperare la vecchia versione?

    Sul "giustamente" non mi trovo d'accordo: l'esperienza è la medesima e venderla ad uno sfracelo è una bella presa per il culo, remaster o meno che sia
    Quindi la versione attuale di Dark Souls è nuova e sovraprezzata? Nel senso che è un gioco di sei anni fa e lo vendono come fosse al day one?
    Perfetto
    Prey, Hitman Blood Money, Bioshock Infinite, Risen 1
    Prey del 2017* l'originale già finito tempo fa. Sempre un ottimo gioco, che soffre un po' della monotonia di armi (ho usato credo per il 70% del tempo il fucile d'assalto organico che si trova subito, da quel che ricordo)

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto anche Absolution come gioco, ma come "hitman", Blood Money gli da 10 a 0.
    Absolution è molto più narrativo e lineare e ha un gameplay più "commerciale". La principale critica a questo approccio è stata che in Absolution i pezzi dei livelli sono disconnessi (con caricamenti tra le varie parti), mentre negli Hitman precedenti ogni livello era un unico grande ambiente esplorabile liberamente e quindi molto più aperto a pianificazioni alternative.
    Diciamo che Absolution è più uno Splinter Cell prezzolato che un vero Hitman. Rimane un bellissimo gioco, ma Blood Money e l'ultimo Hitman ad episodi sono molto più rappresentativi dello stile della serie.
    L'ultimo in realtà è il più estremo come libertà e ha i livelli più ampi (infatti sono anche molti meno rispetto agli altri capitoli). Il vantaggio è che c'è tantissima rigiocabilità, lo svantaggio è che se lo vuoi solo finire ci metti molto meno.
    Purtroppo con l'ultimo hanno toppato alla grando col business model, l'essere uscito a episodi gli ha fatto vendere pochissimo rispetto ad Absolution che invece aveva venduto bene, nonostante qualche critica.
    Ricordo persino le pubblicità in TV per Hitman Absolution
    è come hai detto tu, anche a me (per quel poco che l'ho giocato) ha dato l'impressione d'essere più simile ad uno Splinter Cell che un classico Hitman

    La rigiocabilità è stata sempre una specialità degli Hitman, infatti i vari capitoli non hanno mai avuto tantissimi livelli da quel che ricordo, Blood Money mi pare ne abbia una decina, però ho già rigiocato tre volte le missioni 2 - 3 quella della sagra del vino per cammuffare il laboratorio di droga (anche se nei dintorni non ci sono coltivazioni ) ed il teatro. Veramente un gran titolo

  20. #17660
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.743

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Se non si mettessero di mezzo gli RPG con le loro mille ore starei finendo Splinter Cell blacklist. Molto bello

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su