[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28189

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Non capisco il problema dei client sinceramente, non è che li si deve tenere tutti aperti contemporaneamente, quando voglio giocare un gioco avvio quel client e bon.
    Problemi di spazio non ne danno, i client in se per se massimo 300mb di spazio occupano. Quindi la fissa è avere tutto in un posto? (che è una cosa che non avverrà mai nella storia del gaming).
    quando non apro per 2-3 mesi quello di Blizzard partono aggiornamenti e download di roba per Starcraft II: in pratica so già che il PC deve stare acceso mezza giornata senza risolvere un cazzo.

Quindi il problema è quello: se sai che ci devi giocare raramente è inutile starci appresso

Mi feci quell'altro su Epic solo per Shadow Complex. Ad oggi mi rompono i coglioni perchè devo aiutarli per la sicurezza del mio account. In realtà è solo spam postale che mi arriva ogni giorno.

Per non dimenticare Desura: se lo avessi saputo non ci avrei manco comprato quella manciata di giochi da loro.

E Zodiac? Chi lo usa? Lo store è ancora funzionante? La sezione delle News è ferma ad anni fa...
    Ultima modifica di Glorfindel; 15-06-18 alle 13:32

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su