Commandos l'avevo preso anch'io, se non ricordo male era ingiocabile su Steam perché andava iper-veloce![]()
Quel gioco tipo Commandos ambientato nel giappone medievale è così bello come dicono le recensioni?
Come il 90% dei giochi vecchi su steam non funziona un razzo senza usare fix, patch amatoriali, mod, exe modificati, dll, tool, wrapper o altre "diavolerie". Sono pochi i giochi vecchi che partono senza usare niente, meglio informarsi prima di aquistare in preda alla nostalgia (o comprate su GOG)
![]()
Ultima modifica di nobody47; 01-07-18 alle 19:23
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Cos'ha di così bello? Mi dite due parole, che magari valuto l'acquisto?
è un commandos nuovo in giappone
Sostanzialmente sì
Gameplay curatissimo, level design di altissimo livello. Difficoltà alta.
Una cosa che mi è piaciuta molto è che, a differenza di Commandos, i personaggi sono ben dettagliati. Magari un po' stereotipati, ma lasciano comunque il segno e si fanno ricordare con piacere. La trama poi scorre in modo piacevole. Non è proprio originalissima magari, ma un paio di bei colpi di scena ci stanno
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Parlando di saldi...
Sono indeciso sugli acquisti, ho a disposizione 20€, credito Steam regalo di compleanno
Certamente prendo
Darksiders 1+2: 7,49€
Saints Row the Third completo (lo regalo ad un amico per giocarci insieme) 3,74€
Poi sono indeciso su
Teslagrad: 0,99€
Cabin Accessories DLC per ETS2: 0,84€
Venetica: 1,99€
Agents of Mayhem: 7,49€
Pharaonic: 3,74€
Tentato da commandos, alla fine son solo 80cent...ma poi ho pensato: li toccherai mai?
No, mi piace solo il ricordo dei primi due (il terzo mi pare facesse cacare) quindi...il ricordo già ce l'ho, sarebbe un acquaisto per nulla
Si.
E pure abbastanza lungo, solo l'ultima missione è da bestemmie, le altre sono abbastanza scorrevoli.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ti sono venuto a cercare... però per dirti che avevi ragione. mi piace questo gioco proprio per la sua semplicità. è come se andando avanti negli anni si siano inventati sempre nuovi modi per complicare i giochi. Quando in realtà funzionavano già. Qui raccogli della carne, leggi la descrizione e ti dice 20 salute, vendi per 5. STOP! non ci sono mille statistiche o che la devi mescolare con sale e erba cipollina prima di poterla usare. L'unica cosa dove hanno messo un po' di complicazioni è "giustamente" quella delle armature, che devi farle adattare al corpo femminile prima di poterle usare.
La cosa "brutta" degli RPG moderni è appunto un certo livello di illeggibilità dei vari elementi dell'inventario, spesso ti limiti a fare "prendi tutto" perchè per le prime 10 ore di gioco non capisci a cosa servano i "circuiti stampati livello 3" che hai raccolto etc...
Ora sono al punto in cui devo scegliere una gilda e sono stra indeciso.
PS. il mod delle textures mi sa che non lo metto. tanto, datato per datato, mi va bene così com'è.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ok, questa è dura, lo so:
su GMG, con lo sconto del 25% (JUNE25), Shadow of the Tomb Raider - Croft Edition
a 67.49 euro
sarebbe il caso di dire accorrete numedanarosi
this is a placeholder