Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Per 68€ mi devono mettere nei ringraziamenti dei titoli di coda come minimo
come hanno già detto ieri ma i giochi di twitch prime di luglio?!
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
io volevo solo strappare qualche risata, non far nascere una polemica![]()
this is a placeholder
Pure io sono un fan di Tomb Raider e Rise lo presi a ridosso del day1 a 30€ su Steam, pure il Tomb Raider 2013 lo presi a 30€ dopo pochissimo dal day1 sul PSN... il problema VERO dei giochi di questa serie è che te li scontano tantissimo e prestissimo! Guarda anche Deus Ex! saranno le loro politiche di marketing, ma per quanto mi riguarda, ho la certezza di trovarlo entro natale a non più di 30€.
Parlassimo di Red Dead Redemption 2 o di un Call of Duty potrei anche dare ragione all'acquisto a 68€ per la goty... ma per un Tomb raider sinceramente lo vedo come uno spreco.
Si si. ti capisco anche... ma non completamente. tutto qua.
la scimmia è una brutta cosa con cui convivere.![]()
La differenza tra preordinare o no è semplicemente il poterlo giocare in anteprima davanti a tutti. Per qualcuno conta. Perchè quando si inizierà a parlare del gioco tu lo hai già finito e strafinito. Io magari gioco le cose con un anno o due di ritardo (alcune cose nel duemila e credici) ma certamente a volte aspettare di trovare il prezzo basso, quando voglio un gioco, è una rottura. Però spezzo una lancia a favore dei ritardi per le patch e fix varieSe penso a chi ha iniziato the witcher 3 senza il deposito per gli oggetti...