[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28193

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Hellvis

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Sto stranamente giocando ai giochi presi ai saldi.

Ho appena finito Dead Space 1 e cominciato il 2. Incredibile come il primo abbia dei controlli immondi al limite dell''ingiocabile, mentre il secondo fila che è una meraviglia, quando sono lo stesso identico tipo di gioco.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Sto stranamente giocando ai giochi presi ai saldi.

Ho appena finito Dead Space 1 e cominciato il 2. Incredibile come il primo abbia dei controlli immondi al limite dell''ingiocabile, mentre il secondo fila che è una meraviglia, quando sono lo stesso identico tipo di gioco.
    Succede sempre così eh. I primi numeri delle saghe, solitamente, in quanto a controlli fanno più cagare dei seguiti, nei quali pur mantenendo lo stesso tipo di combat/movimenti limano e sistemano il tutto.
    Cmq io Dead Space 1 e 2 li ho sempre visti perfettamente in linea con il genere "alieni di merda". Vedasi Alien: parte che ha solo paura dello xenomorfo e nel secondo invece, conoscendoli, riesce ad affrontarli, pur avendone ancora paura. Idem Dead Space: nel primo sei solo carne da macello e devi solo scappare, nel silenzio più totale. Nel seguito, avendo una (enorme) esperienza con i mostri sei più spavaldo. Anche io trovo il 2 migliore del primo... o meglio, la sua naturale evoluzione. Il 3 non è da contarsi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su