boh io li ho giocati tutti e 3 anni fa e non ho ricordi nitidi, ma non mi pare ci fossero grosse differenze tra un titolo e l'altro
direi il classico more of the same fatto bene![]()
boh io li ho giocati tutti e 3 anni fa e non ho ricordi nitidi, ma non mi pare ci fossero grosse differenze tra un titolo e l'altro
direi il classico more of the same fatto bene![]()
I primi due assolutamente sì. Il 3 è, boh, una cosa buttata lì perchè la moda del momento era il coop in tutti i giochi. Avrebbero potuto fare un giocone con il 3, con l'invasione della terra da parte dei necromorfi (si chiamavano così?) ed invece ha deluso tutti quanti...
La coop per me non è un punto a sfavore del gioco, io ho fatto due run con DS3, una in solo e l'altra in coop e la coop non rovina per niente ne il gameplay ne la storia, anzi giocando con la chat vocale con un amico la cosa guadagna perché ti permette di mettere su strategie per affrontare le situazioni, poi è anche fatta bene non un modalità buttata li. Per me DS3 è stato demolito senza un valido motivo dagli hater che mettevano in giro menzogne, come quella che gira ancora sulle microtransazioni che rovinano il gameplay cosa assolutamente falsa perché sono totalmente opzionali, servono solo se sei un idiota e vuoi avere aiuti sin da subito. L'atmosfera è spezzata dagli scontri con gli umani ma in generale è uguale a quella del 2 e anche a livello di trama non è che si discosta dai precendeti che diciamolo non è che avevano chissà che trama o colpi di scena. In generale lo considero un buon gioco, l'unica cosa veramente schifosa è quella del dlc che praticamente prende il finale del 3 di suo aperto e lo continua dando un altro finale peggiore.
Ultima modifica di nobody47; 31-07-18 alle 12:34
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander