perchè storicamente ai DLC ci gioca sempre meno gente rispetto al gioco base?![]()
cmq tanto meglio
perchè storicamente ai DLC ci gioca sempre meno gente rispetto al gioco base?![]()
cmq tanto meglio
Che politica della minchia che c'è ormai per sti giochi multy... comprare un gioco e sapere che dopo 1-2 anni regaleranno tutto non invoglia all'acquisto. Vedremo cosa faranno con sto BF5, visto che dovrebbe essere il primo BF GaaS, ma se già l'anno prossimo annunciano un nuovo Battlefield è l'ennesima inculata questo GaaS...
Se la gente è scema...già dal primo natale (quando il numero di giocatori droppò di colpo con cifre da record) si capiva che avrebbero regalato tutto come già avevano fatto con bf4.
E questo perchè i coglioni della ea hanno bisogno di tanti fallimenti prima di capire (con ritardo di anni) che mettere le mappe nei dlc sia una cagata che frattura la comunity![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Bhè, a sto giro non ci saranno più DLC a pagamento, ma in compenso hai red dot e cosmetics ad minchiam... cosa è peggio?![]()
In effetti![]()
Lista chiavi Steam
le porcherie estetiche non mi impediscono di giocare, le mappe si
ok, non sarà bello girare con i fucili rosa e dover sganciare 30€ per il fucile albero di natale, ma non poter entrare in 3/4 dei server perché non hai sganciato i 30€ per il map pack?
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
E' un pò una cagata dover dire "cosa è peggio" tra due cagate.
Lista chiavi Steam
Se fanno uscire un gioco nuovo all'anno non è più un game as a service
DOOM a 6.60€ su GamersGate.
Ultima modifica di nobody47; 05-09-18 alle 10:40
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Ma un tempo non lo facevano, è da poco che diventano generosi
BF Hardline ad esempio non è mai sceso tanto di prezzo e non ha avuto dlc in regalo
è vero
sono proprio discorsi di merda![]()
Intanto credo che i DLC puoi prenderli, poi casomai penso che lo sconteranno magari in uscita di BF V o sotto natale
per ora il single player, seppur corto mi sta piacendo, sono all'ultima mini-campagna con 7 ore di gioco
Ultima modifica di Mega Man; 05-09-18 alle 18:25
Essendo suddiviso in mini campagne separate è abbastanza diversificato, non ho avuto momenti di noia, tuttavia si capisce che serve ad allenarti nelle basi per il multy: nella prima campagna si combatte quasi sempre su un carrarmato, nella seconda su un aereo, nella terza (ambientata sulle alpi) s'impersona un soldato italiano, corazzato pesante che spaccaculi anche ai veicoli blindati (eh niente da fare, siamo i più fighi)
Io ho seguito l'ordine, ma sono giocabili indipendentemente
Vince, vince, sì l'italiano vince... (cit.)
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Mi pare però abbiano cominciato con BF4 che già non era andato benissimo, Hardline è andato abbastanza male ma non ho seguito se abbiano regalato qualcosa.
BF1 è andato bene al lancio per praticamente morire nel giro di tre mesi.
Sarebbe bello se BFV fosse un flop già dal lancio e rimanesse tale.
Lista chiavi Steam
Che brutta persona che sei Pink
Morisse anche BF alla EA rimarrebbe solo Anthem
Ed essendo quello un simil Destiny ho già idea di come andrà a finire...