Non è Press invece di Play?
Non è Press invece di Play?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Su GOG c'è l'ennesimo giro di saldi, questa volta per il loro decimo anniversario. Oltre a poter votare un gioco da avere gratis tra Shadow Warrior 2, Firewatch e il solito Superhot, ci sono anche diverse offerte. Il pacchetto con Kingdom Come: Deliverance, Shadow Tactics e Battle Chasers: Nightwar a 21,59 euro mi sembra molto buono
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Non fatevi infinocchiare, Soldier of Fortune: Payback è merda fumante, il primo e i lsecondo sono quelli belli![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Io ho ancora la versione platinum del primo allegata a una rivista, ogni tanto me lo sono rigiocato e stranamente non funziona male sui sistemi moderni.
Il secondo invece mi manca, credo di averci giocato un po' a scrocco anni fa ma non lo finii mai, altro titolo da mettere in wishlist.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
wow quanti ricordi con soldier of fortune![]()
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games
non ho trovato nulla a riguardo, si quanto dura quest'offerta?
perchè è molto tentatrice
https://www.gog.com/game/collection_iii
Superhot![]()
Anche io punterei su Firewatch, ma giusto perché ho già Superhot, che tra i tre a mio parere resta la scelta migliore
Just one more turn...
Just one more turn...
Secondo me è meglio owlboy pack a metà prezzo