Suppongo che per poter inserire il drm di steam bisogna fare modifiche pesanti in certi casi. Diciamo che dovrebbero testare maggiormente, altrimenti che lascino certi giochi su gog e via
Suppongo che per poter inserire il drm di steam bisogna fare modifiche pesanti in certi casi. Diciamo che dovrebbero testare maggiormente, altrimenti che lascino certi giochi su gog e via
se devono fare casini, lasciassero stare...
ma tanto che gli frega? basta che qualcuno compri...
Meno male che XvT l'ho preso su GOG.
Il Thrustmaster T-16000, comunque è una cosa relativa, mio fratelo è mancino ma usa sempre la mano destra per il joystick daltronde pure i piloti di jet anche se mancini sono sempre costretti a usare la destra per manovrare, è il motivo principale per cui i joystick per mancini sono quasi sempre di fascia medio-bassa e mai di fascia alta, perlopiù i joystick ambidestri vengono usati come joystick secondari da chi si fa il sistema a doppio joystick.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
In questi giorni mi sono impallinato con steamgift... se davvero si vince ogni tanto è fantastico, però ci vuole costanza, perseveranza e un minimo di strategia (cose di cui, sopratutto in ambito videoludico, scarseggio in maniera imbarazzante).
Traducendo: bello bello, ma se non vinco qualcosa entro la fine della settimana, conoscendomi, mi rompo i cabasisi...
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Sicuramente bisogna andare senza nessuna aspettativa particolare: si vince, anche benone, ma specie all'inizio sei solo in mano al caso, per cui se già ti aspetti qualcosa in 7 giorni, sei sulla strada del rosicaggio... a me prima di ingranare ci sarà voluto un 6 mesi buoni
I livelli fanno abbastanza la differenza, quindi se hai voglia di investire qualche rimasuglio dei vari bundle è tutto di guadagnato, se no spendici quei 5 minuti la mattina intanto che guardi le mail del giorno e fai finta che non esista, prima o poi qualcosa arriva
Solo se sei di bocca buona, perchè prendi qualunque rumenta
Io alla fine autojoin lo uso solo per la comodità del bottone a lato, se proprio devo avere la botta di culo almeno è per qualcosa che vagamente mi interessa...
Tower of Guns su IGS, è carino come gioco:
https://indiegamestand.com/deal/#details
Pure io, è l'opzione più comoda e conveniente.
Indiegala ha tirato fuori un buon bundle firmato Phoenix Online, forse il loro migliore degli ultimi mesi: per le prime 48 ore a 1.99 si ottiene Heroes and Legends: Conquerors of Kolhar, Face Noir, Lost Civilization, Cognition Season One, Morningstar: Descent to Deadrock, Supreme League of Patriots (tutti e 3 gli episodi), Moebius, The Last Door e Quest for Infamy. Anche se ho già gli ultimi due (uno da trade e l'altro da giveaway vinto), mi sembra un affarone da tenere in considerazione se piacciono le avventure.
Grande! Ben 2 giochi che avevo in wishlist, preso subito
bello, ma troppi doppioni per me.
Sconti SE su steam, compresi i final fantasy
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
e di questi tavoli in bundle per Pinball Fx2 non ne parliamo?
https://www.humblebundle.com/weekly
vabbé, vada per il tier 1.
EDIT: ma cazzarola, ho attivato le key dei tavoli ma mi dice che se disinstallo il gioco, questo non rimane in libreria. possibile???
Ultima modifica di bellisimo; 03-03-16 alle 22:52
Con un unico doppione, tier 1 preso al volo...
Probabilmente dice così perchè la versione base del gioco è free, ma in ogni caso se anche lo togliesse puoi riprenderlo dallo store e tutti i DLC collegati dovrebbero rimanere
Edit: No, ma parliamo di tragedie vere piuttosto... era un po' che non lo lanciavo e vedo ora il messaggio che hanno resettato tutte le leaderboard causa bug violento, avevo un punteggione (per i miei standard) a Tesla, e mi pare pure a Rome, ora mi butto di sotto![]()