Nuovo Humble Day of the Devs Bundle 2018
Tier 1$
-Full Throttle Remastered
-Burly Men at Sea
Tier 2 (al momento 5.67$)
-RiME
-Hotline Miami 2: Wrong Number
-Yooka-Laylee
Tier 3 12$
-Minit
-Hyper Light Drifter
-Day of the Devs VIP Ticket
Preso il tier 2 mi mancavano tutti![]()
Ultima modifica di nobody47; 27-10-18 alle 20:41
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Peccato che Hyper Light Drifter sia nel tier3 e che sia l'unico che mi interessa.
Tier 1 per FTR
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Gli unici che non ho in libreria o key sono Burly Men e Minit (che sta nel tier 3). Passo.
Iniziati gli steamsaldi.
Per una volta non ho niente da prendere "sul momento"
Forse Omensight...Ma aspetto a vedere se starà a meno a natale
Ultima modifica di Fenris; 29-10-18 alle 20:38
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Due cosine le ho trovate... Robetta...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
C'è più di qualcosa che mi interessa in sconto ma la storia sarà la solita, riempio il carrello e poi lo svuoto di quasi tutto prima di effettuare l'acquisto.
Rabi-Ribi sembra destinato a non avere mai uno sconto superiore al 30-35 % (almeno 11-12€, senza contare i DLC), ma ho sempre paura che presto o tardi finisca in qualche bundle. Paziento ancora un po'...
A me interesserebbero i dlc di talisman ma ho l'impressione che i prezzi siano ancora troppo alti.
Sono mai stati messi a prezzo umano a memoria vostra?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI
belli i saldi di Halloween di Steam eh
the evil within 1 costa 10 euri (quando son sicurissimo di averlo preso - e visto più volte in offerta - a 5 euri)
mi manca TEW2, vado sulla pagina e ovviamente sta a prezzo pieno![]()
Sta il DLC di grim dawn al suo minimo.
Quello me lo prendo
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Sono i saldi di halloween, ovvero saldi farlocchi.
Edit: topic sbagliato
io ho preso torchlight 2 per me e un mio amico!
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games
questa volta manco li guardo, prima smaltisco un po' di arretrati (che mi servirebbero dieci anni almeno)