a 'sto punto si potrebbe prendere lì...![]()
a 'sto punto si potrebbe prendere lì...![]()
Preso wasteland 2 su g2a. 3,66€ tutto compreso
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Ma come fanno i rivenditori ufficiali ad accollarsi le fee di paypal? Steam e tutti i rivenditori online. Mi spiego meglio, paypal in certi casi non fa pagare nulla oppure ritoccano i prezzi includendo già le tasse di qualunque tipo esse siano?
preso anch'io su g2a: € 2.70 - 0.06 di sconto () + 0,43 di fee = € 3.07.
io sarei quasi per fare il monthly a sto giro, mi interessano tutti e due i titoli sbloccabili subito, le mie paure però sono:
- se quando esce il bundle poi gli stessi titoli si trovano a poco su g2a et similia allora tanto vale prenderlo lì
- i giochi sbloccabili sono 2: significa che ce ne sarà uno in meno tra i "nascosti" o che ce n'è uno in più?
-ma il mondo non si è rotto le palle dei survival? A sto giro ce ne sono 2 su 8 che gira e rigira, ambientazione a parte, son la stessa roba...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Già segnalato life is strange complete season a 12€ su steam? Ho 8 di wallet... Ci sto seriamente pensando... Rende meglio con un controller che voi sappiate?
Mi tenta "Hands of fate", ma dite che se aspetto ancora lo mettono a dei prezzi piú bassi?
Attualmente non é prioritario, oltreché ho giá altra roba, peró mi stuzzica.![]()
io aspetto anche life is strage su g2a o kinguin o simili quando il prezzo mi aggraderà.
ma l'autojoin opzione wishlist su steamgift c'è solo per la plugin chrome? o anche firefox?
Com'é Lumino city?
segnalo questo: http://www.kinguin.net/category/2489...-steam-cd-key/
Affare se preso da un utente privato. Il gioco è fantastico
ma windows store hanno fixato il bug che si poteva comprare dall'india o dall'ucraina cambiando la regione?
Era nell'humble montly scorso,immagino le key vengano da limolto tentato, anche se il venditore privato...
Per quanto sopra,consigliati sia Hands of Fate che LiS![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?