[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28219

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Se non avete 16 Gb di RAM installatelo su ssd e abilitate il file di paging altrimenti avrete rallentamenti mostruosi o crash dopo pochi minuti.
    Diciamo che non è proprio ottimizzato benissimo per PC, anche se una volta risolti quei due / tre problemi (io ne avevo uno anche con l'audio per cui ho dovuto cambiare la frequenza utilizzata dall'output di Windows) gira comunque molto bene e la grafica è pazzesca.

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se non avete 16 Gb di RAM installatelo su ssd e abilitate il file di paging altrimenti avrete rallentamenti mostruosi o crash dopo pochi minuti.
    Diciamo che non è proprio ottimizzato benissimo per PC, anche se una volta risolti quei due / tre problemi (io ne avevo uno anche con l'audio per cui ho dovuto cambiare la frequenza utilizzata dall'output di Windows) gira comunque molto bene e la grafica è pazzesca.
    Ahssì? Pensavo avessero fatto miglioramenti rispetto a FM 6 Apex, che gira benissimo sul mio PC

Senior Member L'avatar di squallwii

Eh, la vedo grigia allora...

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ahssì? Pensavo avessero fatto miglioramenti rispetto a FM 6 Apex, che gira benissimo sul mio PC
    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Eh, la vedo grigia allora...

Io ho 8 Gb di RAM e GTX 960 e gira abbastanza discretamente a livello di dettaglio medio.
    Il problema è che usa tantissima memoria RAM quindi devo tenere attivo il file di paging perché altrimenti quando il gioco finisce la ram crasha e quando avevo il gioco installato su hdd il momento in cui il gioco iniziava a scrivere sul disco anziché in ram portava a molti scatti, mentre con l'ssd in genere si nota appena e il gioco è godibilissimo.
    Btw la settimana scorsa ho preso l'Xbox One X e mi sono tolto il problema, ma su PC comunque con questi aggiornamenti si gioca bene.
    Il problema è che per l'utente medio che non conosce il funzionamento del paging, FH4 è un gioco che crasha in continuazione

Senior Member L'avatar di squallwii

Io ho 8 Gb di RAM e GTX 960 e gira abbastanza discretamente a livello di dettaglio medio.
    Il problema è che usa tantissima memoria RAM quindi devo tenere attivo il file di paging perché altrimenti quando il gioco finisce la ram crasha e quando avevo il gioco installato su hdd il momento in cui il gioco iniziava a scrivere sul disco anziché in ram portava a molti scatti, mentre con l'ssd in genere si nota appena e il gioco è godibilissimo.
    Btw la settimana scorsa ho preso l'Xbox One X e mi sono tolto il problema, ma su PC comunque con questi aggiornamenti si gioca bene.
    Il problema è che per l'utente medio che non conosce il funzionamento del paging, FH4 è un gioco che crasha in continuazione
    Ne approfitto per l'ultima domanda, data anche l'offerta in fase finale.
    In single player è giocabile, o dura poco/è pressoché multi only?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su