Si lo so, il trailer è tremendo, mi mancano proprio le skill per queste cose
Ovviamente guadagno sul gioco, ma prendo non il 70% ma poco più del 50% del prezzo. Questo perché oltre alle succitate commissioni di Steam c'è da togliere l'Iva e il tasso di cambio dollaro/euro, perché Steam paga SOLO in dollari americani
Spero i giochi vi piacciano, che poi è il motivo di base per cui mi piace fare il mio lavoro.
- - - Aggiornato - - -
Ah si beh ovviamente ci sono i costi per gli asset grafici, per la Graphic Designer delle interfacce, la compositrice della colonna sonora e per TCS della sceneggiatrice e dell'adattatore giapponese![]()
Ultima modifica di Picard; 27-01-19 alle 13:21
Segnalo per gli amanti dei picchiaduro Injustice vs Mortal Kombat Pack a 4.99€ su Fanatical (contiene INJUSTICE: GODS AMONG US ULTIMATE EDITION e MORTAL KOMBAT KOMPLETE EDITION).
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Bel pack, hanno pure tutti i dlc peccato che ho già injustice 1, 2 e mk x.
I giochi Wb/Netherealm vengono scontati tantissimo già dopo 1 annetto, dopo 2 o 3 te li regalano.
Tra l'altro i loro fighting games son fatti molto bene.
Io ho preso injustice 2 + i dlc a 5.5€ su cdkeys.com poco tempo fa e lo consiglio anche a chi vuole solo cazzeggiarci offline.
Ha un sacco di game modes e content single play che viene creato nuovo ogni qualche ora, una modalità tipo fantacalcio dove fai dei team di 3 e li mandi ad attaccare altri giocatori.
Il tutto droppa pezzi di costume e robette varie.
In inj2 ci han infilato pure le tartarughe ninja, dafuq![]()
Nel Media World a verona (non ho idea se è una promozione nazionale) ci sono tutti i COD MW a 4€ circa, COD 4 è ancora la prima versione quindi non Steam.
Qualche sera fa con il gruppo delle coop si era parlato per caso del primo Prey (quello del 2006) ed è saltato fuori che si trovano le key di Steam a 2€. Mi risulta che questo è l'unico metodo per averlo visto che non è più in vendita in nessun store.
Ho comprato una key e il formato è "strano" e nell'attivazione risulta come "retail" quindi mi vien da pensare che sono key recuperate dalle versioni fisiche.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
bundle rogue like su fanatical: https://www.fanatical.com/en/bundle/onslaught-bundle
lo segnalo perchè vorrei sentirmi dire che non merita tutti quei soldi (ho solo Overture) ma immagino già che sarete tutti a dire che è una cazzo-figata e ci cascherò dentro con tutte le braghe![]()
considerati i prezzi e i titoli (al netto dei doppioni), tutti i bundle Fanatical, negli ultimi tempi, andrebbero presi.![]()
io a palermo al MediaWorld ho trovato COD4 MW e COD MW2 a 1€ ciascuno![]()
Nel Mediaworld vicino casa ritirano l'usato ma non lo rivendono, penso venga dirottato verso negozi più redditizi.
Unieuro (ex Expert) ha addirittura spedito via i vari blu ray / film che aveva.
E sono comunque in una delle zone più ricche del Veneto, va' a sapere quale è il problema di 'sti negozi
Stasera su Humble...
https://www.humblebundle.com/games/i...on-bundle-2019
Passo ma se avete una PS4... Ah no, "SIEA Region" sarebbe solo America?![]()
Played better with a mouse bundle
Sì ma infatti, non ho la ps4 ma anche se l'avessi per la maggior parte quelli sarebbero proprio l'ultima tipologia di giochi a cui sarei interessato da giocare su console...
https://www.greenmangaming.com/cheap...ue&pageSize=10
Venghino siori venghino. Prezzi stracciati. Qualcosa di onesto c’è![]()