Just one more turn...
direi che ha una chiave in più![]()
Si. Ho la chiave del monthly. Incluso DLC survival
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Se ti va dai un'occhiata alla mia lista scambi in firma, anche se dubito sia rimasto nulla di tuo interesse.
Non mi sorprenderei se dal rimborso defalcassero i 5€ della promozione
Certo, se il prezzo del gioco di cui chiedi il rimborso dovesse risultare inferiore ai 5€ si prospetterebbe una situazione interessante a quel punto, vedendoti riconosciuto il rimborso ti andrebbero a togliere dei soldi![]()
Prendono il rimborso, lo dividono per il numero di giochi comprati per i 30 euro e ti scalano la frazione
Andando a vedere nei dettagli dell'account --> mostra cronologia acquisti e selezionando l'acquisto vedo che accanto ad ongi titolo hanno messo il corrispettivo che verrà rimborsato che è già in proporzione a quanto speso...
Esempio: la Watch Dogs Complete che attualmente in sconto viene 9,99€, in caso di rimborso mi daranno 8,37€
Boh, non ho proprio idea di come hanno frazionato, ma i calcoli non mi tornano ne dividendo i 5€ per i numeri di articoli, nè dividendo la cifra che ho speso per i numeri di articoli. La somma dei loro rimborsi però fa effettivamente la cifra che ho pagato realmente.![]()
I 5 euro saranno stati divisi in proporzione al prezzo del gioco
sicuramente this
altrimenti compri 4 merde da pochi cents e arrivi alla cifra con un gioco più costoso e poi ti fai rimborsare i 4 schifi a €1 l'uno: sarebbe bello.![]()
Ultima modifica di bellisimo; 07-02-19 alle 17:16
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia