Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
No, dico sul serio, ci sono un sacco di cose nella campagna di BFII che se non avessi letto il romanzo non avrei colto per nulla.
In generale tutto il rapporto tra i tre membri della Inferno Squad e della protagonista col padre (che è anche il suo ufficiale superiore) è relegato al romanzo.
Poi vabbé, io sono un colossale nerd di Star Wars e se si vuole il pew pew e basta puoi anche farne a meno, però come single player è breve e tolta la storia non rimane molto.
Davvero, ricordo che Inferno Squad era uscito pure in italiano, forse mi confondo col romanzo del primo Battlefront, ma non credo nemmeno sia etichettato come Battlefront II questo qua.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia