Non ricordo se fosse a scadenza la chiave di Meadow, ma potrebbe anche essere. Di solito però è riportato chiaramente che la chiave è scaduta, mentre non succede in questo caso.
Stavo notando che in occasione della GDC Epic ha scontato i tre giochi Ubisoft che ha nel negozio (tipo un giorno di sconto). Oggi su Steam Ubisoft sconta gli stessi giochi allo stesso prezzo (più altri che su Epic Store non ha messo) per tutto il fine settimana![]()
andare a scrivere all'assistenza per chiavi di giochi gratis lasciati li per mesi è ridicolo![]()
Era solo per la stranezza della chiave già registrata su un altro account, tutto qui...
Nel mio caso si è trattato di un gioco preso in un bundle qualche mese prima di provare a riscattarlo su Steam. Non so se ci siano termini temporali, ma non credo. Alla fine mi hanno solo chiesto di mandargli il codice dell'acquisto e mi hanno dato una seconda chiave
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
A me è successo quando avevo "scoperto" la key/link di humble bundle e l'ho lasciata lì. Tornato dopo mesi, ho provato a riscattarla ma me l'ha data "già presa" pure a me. Più che le key a scadere, è facile che siano state rubate tramite programmi a forza bruta, dato che sono solo una serie di cifre e lettere e prima o poi riesci a beccare una key non utilizzata da qualcuno
Quindi un consiglio: se comprate key che non avete intenzione di riscattare subito, lasciatele lì senza nemmeno "attivarle", così da essere assolutamente certi che non sia quello il problema![]()
La chiave viene creata al momento con un algoritmo? Credevo fosse pescata da una lista predeterminata, fornita dallo sviluppatore/distributore.
Magari pesca da una lista criptata e in quel momento te la uppa in chiaro sul profilo, o una cosa del genere.
L'ideale sarebbe farla generare in quel momento, così non c'è la possibilità che qualcuno possa fregartela, perché ancora non esiste come chiave accettata.
Ultima modifica di Firephoenix; 22-03-19 alle 21:57
Il flash deal su Fanatical è l'accoppiata Knights of the Old Republic 1 e 2 a 2,99 €.
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Ce li ho scatolati, presi appena usciti, potrei prenderli ma tanto non li rigiocherò più...
finalmente un'offerta seria:
![]()
Sono sempre 76€ di troppo
Se a qualcuno desidera una key di The Division 2...
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1653041
Ultima modifica di DON IVANO; 24-03-19 alle 14:47
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi