però lo postate qui..
però lo postate qui..
Crackdown 3, State of Decay 2, Sea of Thieves, Forza Horizon 4, Gears of War 4... se questi giochi non valgono il prezzo di 6 mesi di abbonamento, il problema non è il target.
Si può discutere sul fatto che ci sia un abisso tra l'offerta per quelli Xbox e Pc, ma solo perchè ad alcuni non piacciono i giochi compresi nell'abbonamento non significa non sia un'offerta... o dobbiamo passare da Cocoon per sapere cosa si possa postare e cosa no come offerta?
Ed evita di dargli eccessivamente spago pls, che Cocoon non lo merita.![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Bè sono calibrati per avere 12 Gb di RAM come le XBox One, quindi se ne hai meno vai sicuramente in sofferenza.
In questo momento Ducktales Remastered è indicato a 1,64 € su Humble Store. Forse si tratta di un errore ma consiglio di approfittarne perché il gioco per quanto ormai con qualche annetto sulle spalle merita, e ad oggi non lo ho mai visto scendere sotto 4,60.
preso baldur's gate 1 + 2 EE su steam 4+4€ in offerta, li ho pagati solo 2€ e qualcosa, usando il wallet![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Anche perché fa parte del Capcom Sale, non avrebbe senso.
A proposito, non era the more you buy you more you save? Hanno cambiato?![]()
Scambi
8 i minimi
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Su Fanatical c'è GTA V a 13,79 €
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Scambi
Per comprare da siti non famosissimi servono più credenziali e hanno più controlli di quelli cosiddetti ufficiali.
Controllano IP, chiedono un codice conferma SMS, magari non combacia la nazione dei due, tutto bloccato, e devi contattare il servizio clienti.![]()