[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28193

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da weaponX Visualizza Messaggio
    Poi ho notato che alcune versioni GOG hanno l'italiano mentre quelle Steam no (Dark Force 2 e X-Wing Allience).
    I Dark Force e Galactic Battlegrounds a quanto leggo funzionano meglio su GOG mentre per SWTOR II Sith Lords conviene la versione Steam.
    Ma perchè tutte queste differenze tra le varie distribuzioni in digitale?
    Credo che pure la versione GOG di KOTOR II sia aggiornata, meglio vedere poi sui loro forum per conferma.

Riguardo al bundle Star Wars: io su GOG.com ho X-wing vs Tie Fighter e X-wing Alliance e funzionano senza problemi (win7 64), per X-wing e Tie Fighter invece uso ancora i vecchi CD-rom della CTO (in inglese) sotto DosBOX, su Steam non hanno questa versione ma solo la vecchia versione floppy e la successiva versione windows (che ha diverse robe tagliate e qualche bug di missione) mentre su Steam la versioen CD-rom è omessa in entrambi i titoli e la versione windows che hanno loro sembra dia più problemi (come pure X-wing vs Tie Fighter che ha lo stesso engine), credo che l'unico deglis apcesim del bundle che non abbia problemi su Steam sia X-wing Alliance, per gli strategici non saprei proprio visto che di quelli ho provato solo le demo all'epoca.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 12-03-16 alle 14:49
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su