A Epic i soldi li darò solo sotto tortura. Piuttosto torno a coffare come 30 anni fa...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
A Epic i soldi li darò solo sotto tortura. Piuttosto torno a coffare come 30 anni fa...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Tanto, qualunque gioco tu decidessi eventualmente di acquistare, ti arriverebbe una mail del tipo "Grazie per essere entrato nella community di Fortnite"....![]()
devo resistere a Subnautica Below Zero a 6,79.
Sono già applicati! pure io ho pensato quando ho visto Outward a 21: "bene, me lo metto nel carrello e me lo porto a casa a 11!"
Invece no. aprendo la pagina, vedi che il gioco costa 39, con sconto a 31. a cui si sommano i 10€ che fanno 21. Sarebbe stato più soddisfacente a livello psicologico vedere i 10€ ulteriori di sconto apparire magicamente nel carrello.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
quindi 4 giochi gratuiti fino al 13 GiugnoSiamo felici di annunciare che durante il periodo dell'offerta, offriremo un titolo gratuito ogni settimana iniziando da Stories Untold![]()
Sembrerebbe di sì... Magari offriranno 4 volte Fortnite...
Questi saldi servono soprattutto a far notare l'assenza della wishlist![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Comunque con questi saldi di Epic sono usciti anche i titoli Quantic Dream e sono anche in sconto![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Io voglio Detroit, ma non so se voglio installare egs. È esclusiva totale o temporanea?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Fra gli scontri più interessanti sull'Epic Store ci sono Shakedown Hawaii, fresco di uscita, a 10€, Operencia:The Stolen Sun a poco più di 6€ e il preordine di Afterparty a 6€.
Affrettatevi perchè tra titoli che subiscono rincari di prezzo e titoli eliminati dallo store (momentaneamente) per non applicarvi lo sconto, rischiate di rimanere a secco![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
azz![]()
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger