Non c'erano forti sconti ma ho preso dead cells frostpunk e kingdom come deliverance.
Ah ok, almeno hai preso la Royal. Su HB c'è la liscia.
Comunque il rimborso Steam dovrebbe essere fino a 2 settimane dall'acquisto, però con meno di 2h di gioco. Immagino che tu ci stia già giocando.
Anche io l'ho appena iniziato ed è una figata![]()
L'ho cominciato da poco perchè prima mi sono sparato altri titoli (mi sto appassionando in ritardo a questi metroidvania rougelike e chi più ne ha più ne metta...) ma sono già a 7 ore e sono appena all'inizio quindi non avrei potuto comunque.![]()
Come si sospende il pagamento dell' hunble monthly? Grazie in anticipo![]()
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Se lo vuoi mettere in pausa
https://support.humblebundle.com/hc/...-How-to-Pause-
Se vuoi rimuovere la sottoscrizione
https://support.humblebundle.com/hc/...to-Unsubscribe
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Grazie metteró in pausa una o due offerte all' anno di solito mi interessano
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Quindi mi pare di aver capito che questo che ho preso è il mese di agosto che pagherò l' ultimo venerdì del mese,
se non metto in pausa prenderò anche quello del mese successivo,
se metto in pausa, il primo venerdì di agosto ho la possibilità di scegliere se prendere o no il mese
Se hai preso (cioé lo hai già pagato e ti hanno fornito la key del gioco) quello con Kingdom Come: Deliverance devi mettere in pausa prima di venerdì 30 agosto, quel giorno se non hai messo in pausa loro automaticamente ti addebitano il nuovo monthly (quello che viene rivelato il 2 agosto con i nuovi early unlock).
Se invece quello con Kingdom Come: Deliverance ancora non l'hai preso devi mettere in pausa prima di venerdì 26 luglio, altrimenti il 26 ti addebitano i 12$ e ti danno il monthly con Kingdom Come: Deliverance.
Ultima modifica di nobody47; 12-07-19 alle 11:44
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
SOLO DOPO i saldi hanno scontato Octopath Traveler fino a 41 euro e qualcosa.
Alla fine l'ho preso, siccome ancora non riescono a craccarlo (), ma a 33 euro sui siti di CHIAVARELLE.
Ma che li compro ancora affare soprattutto giochi come questo che li dovrebbero far pagare 15 euro
Molto carino peròmagari li vale
![]()
Ragazzi vi consiglio "the aquatic Adventure of the last human" gioco che ho preso in saldo per svuotare 60 cent di wallet che mi scadeva ma è davvero fantastico e mi sta dando davvero soddisfazioni! Sempre che vi piacciono i metroidvania.. è in offerta per ancora un altro giorno httpss://www.humblebundle.com/store/the-aquatic-adventure-of-the-last-human
Quando nessuna ci sperava più, soprattutto io, torna HB con Humble Very positive Bundle 3
a 1 $
Distraint 2
Unexplored
Rusty Lake Paradise
al t2
Bendy and the ink machine
Prison architect
Nex Machina
a 10 $
Shantae: half-genie hero
Posso farne decisamente a meno
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander