tier 1, giusto per curiosità per un paio di giochilli, forse...
Penso che prenderò il tier 1, un giorno proverò take on helicopter
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
DuckTales: Remastered verrà ritirato dalla vendita tra due giorni (immagino siano scaduti i diritti).
Dovrebbe esser in sconto a 3.5€ finchè resta comprabile
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Che fregatura con questi fatti di diritti (lo ho già preso molto tempo fa).
https://www.fanatical.com/en/bundle/bento-bundle-2
Diversi ricicli, pur validissimi (Guilty Gear Xrd, Detention, KOF 2002 Unlimited, Astebreed Definitive Edition), e alcune primizie di bundle fra cui spicca Cosmic Star Heroine. Va molto a gusti - o a bundle comprati in precedenza.
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
https://www.humblebundle.com/games/j...ty-2019-bundle
Fanatical ripropone questo bundle per l'ennesima volta... oh wait
Bhè, ma mi pare palese che ad una certa partano i ricicloni eh![]()
So che state tutti al mare e non ve ne può fregare di meno, ma su Epic ci sono gratis Hyper Light Drifter e Mutant year zero: road to Eden. Dal 22 ci sarà Fez
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander