Injustice Gods Among Us Ultimate Edition a 0,50€ su GMG.
https://www.greenmangaming.com/games/injustice-gods-among-us-ultimate-edition/?utm_source=EpicBundle&utm_medium=affiliate&utm_ca mpaign=cj&CJEVENT=71086ee6dc6a11e9806c016c0a18050b
Sempre su GMG ci sono anche diversi giochi di Batman a prezzi molto bassi.
L'animaccia vostra, mi avete fatto tornare in un GS dopo anni
Avevo preso 14 giochi per €28, ma, coglioni li ho lasciati, coglioni li ritrovo, me ne hanno ritrovati nei loro cassettini solo 4
Comunque: Shadow Tactics, The Evil Within 2 con espansione, Sebastien Loeb Rally Evo, Outcast Second Contact €8 in tutto.
Sarebbe quasi da setacciare i numerosi GS di zona, ma non vorrei ricadere nel tunnel
prezzone! io lo comprai scatolato tempo fa (pagando ovviamente un botto) bel gioco davvero.
Ultima modifica di bellisimo; 21-09-19 alle 21:10
edit
E' uscito il nuovo Humble One Special Day Bundle
a 1 $
Broken Age
Purrfect date (a occhio uno dei giochi più inquietanti mai prodotti)
al t2
Stronghold Crusader II
The swords of Ditto: Mormo's curse
Bomber crew
a 10$
DiRT 4
Tannenberg
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Cozza, Dirt 4 lo vorrei, ma tutto il resto no...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Bomber Crew è molto carino
Degli altri vorrei solo crusader2 per collezionismo e nostalgia ma 5€ solo per quello no grazie.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
11 bundles attivi su Humble Bundle, di cui 8 sono books/software/ecchessòio bundle...
...si vede che rendono parecchio...![]()
Non vendono molto, quindi devono puntare sul numero per fare fatturato![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Questo mese su Twitch Prime su possono riscattare:
Adam Wolfe
The Walking Dead: Michonne - A Telltale Miniseries
Stranger Things 3: The Game
Deadlight: Director's Cut
Serial Cleaner
In realtà l'ultimo l'avevano già dato tempo fa![]()
Just one more turn...
Minchione richiede un account Epic per il riscatto![]()
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games
Cavolo il nuovo monthly mi sa che lo prendo per forza.
Crash Bandicoot, Spyro e COD WW2 come early unlock
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Io lo prendo. Agognavo Spyro, ma i siti di key non lo danno a prezzo decente. Ora non ho scuse![]()
Preso anche io avevo un coupon per -2$ sul monthly, cosi l'ho pagoto 10$.
A me invece di sti 3 giochi non me ne interessa mezzo.
Meglio così![]()
Pessimo il vecchio ma il nuovo Monthly mi sa che lo prendo a occhi chiusi anche se Call of Duty: WWII cercherò di tradarlo.