Io quasi mai rigioco i giochi una seconda volta, preferisco provare qualcosa di nuovo e comunque se voglio rigiocare qualcosa dopo anni, è facile che si trovi a pochi euro.
Poi c'è anche la questione che se un gioco lo compro poi mi sento in dovere di giocarlo fino alla fine dato che l'ho pagato, mentre con l'abbonamento se un gioco non mi piace lo lascio perdere e passo al successivo.
Poi diciamo che il fatto che con la conversione a Ultimate mi si sia raddoppiato l'abbonamento aiuta
Gli ultimi giochi che ho comprato: Kingdom Come -> due mesi dopo è uscito su GP. Dishonored 2 -> un mese dopo è uscito su GP
Ora ho preso XCOM 2 War of the Chosen che essendo un dlc è quasi impossibile che esca su Game Pass
Poi quando ti escono al day 1 inclusi nell'abbonamento Gears 5, The Outer Worlds, tra due settimane AoE II Definitive Edition e tra pochi mesi Ori and the Will of the Whisp il valore sale. Nulla vieta poi di acquistare i io giochi che sono piaciuti di più, magari quando sono calati di prezzo.