Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Io ho 5 mesi prepagati ancora da riscattare. da quanto ho capito dalle FAQ, una volta terminati quelli, mi scordo di mantenere il classic plan se volessi continuare.
Se rinnovi senza cancellare continui a mantenere il classic plan, questo un grosso incentivo a rinnovare:
"If you were a multi-month subscriber to Humble Monthly (3-month, 6-month, or 12-month plan) your remaining unused subscription credits were automatically converted to a multi-month Classic plan that matches your current choice. This means no action was needed to be taken on your end to keep your multi-month plan, while also having access to the new plan! Once your multi-month plan renews, you will continue to be on the Classic plan as long as you do not cancel in between renewals."
(fonte https://support.humblebundle.com/hc/...s/360036658733).

Prima del choices ero quasi sicuro di non rinnovare l'annuale e attendere una qualche promo super conveniente (come quella che mi aveva fatto iscrivere annualmente la prima volta), ma ora con il choices la differenza a favore del classic plan è troppo conveniente per rinunciarci.