Gender fluid
Gender fluid
Homeworld2 era stupenderrimo, questo "a terra" invece ne avevo sentito parlare mica tanto bene, uhm
ragazzi ho finito shadow of tomb raider (l avevo ottenuto con uno scambio il mese scorso, la versione è quella del primo humble choice) davvero un gran bel gioco! chiedo a voi che siete più ferrati.... volevo sapere se vale la pena comprare questo? non riesco a capire quanto contenuto aggiunge al gioco..
https://www.fanatical.com/it/dlc/sha...dition-upgrade
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Ultima modifica di nobody47; 30-01-20 alle 12:26
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
avete ragione! sarebbe anche carino giocarsi 7 tombe in più ma forse una volta finito il gioco senza più una storia principale perde un pò... lo comprerò in futuro se scende un pò ma magari nemmeno
...... per ora provo il new game + e poi ho in backlog ancora tomb raider e rise of tomb raider
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Le storie sono comunque tutte abbastanza indipendenti l'una dall'altra. Il brutto è tornare indietro a livello di gameplay, ma la differenza non è poi tanta. Il primo ha gli aspetti di caccia e sopravvivenza appena abbozzati, ma sostanzialmente le meccaniche già ci sono tutte.
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Metro Exodus e Gylt sono gratis questo mese con stadia pro, c'è anche mk11 a 24€ (36€ bundle con i DLC vari tipo quello con il t800) ancora per qualche giorno (poi altri che mi interessano poco e non me li ricordo tipo Just dance e qualcosa di motocross)
Dopo l'ultimo aggiornamento è sparita la modalità offline di Epic Games Launcher, adesso bisogna avere internet attivo anche solo per far partire i giochi già installati mentre prima i giochi già installati si potevano far partire in modalità offline
Capita solo a me?
Può essere, adesso bisogna fare ogni volta il login via internet e oltretutto i dati non se li ricorda anche se ho attivato la casella ricordami e tocca inserirli ogni volta
E' talmente comodo che sto pensando proprio di disintallare il clienttanto li ho solo i giochi gratuiti che hanno regalato da poco.
Si, ma è proprio un problema di client, prima si poteva far partire il client in modalità offline anche senza connessione internet attiva, adesso dopo l'ultimo aggiornamento per partire deve esserci la connessione internet attiva, in pratica è sparita, almeno a me, la modalità offline.
Mi sa che è un problema tuo, i giochi di Epic li lancio direttamente da .exe senza aprire il laucher. Provato anche ora con Minit e Axiom Verge. Magari prova a reinstallare il laucher.
Ripete, non tutti i giochi vanno senza launcher, buona parte. Controlla sulla wiki nel caso se quello che ti interessa è dre-free.