Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
Senti una cosa, com'è Hello Neighbor? Mi interessa se c'è una storia/campagna o sono livelli random?
Sinceramente è abbastanza deludente per quel che ho visto, c'è una storia da seguire, in pratica abiti di fronte ad un tizio che ha qualcosa da nascondere, almeno così sembra dall'introduzione, lo scopo è di riuscire ad intrufolarsi nello scantinato del vicino senza farsi beccare e poi bisogna riuscire a scappare dallo scantinato (che è composto da diverse stanze con sezioni dove devi eludere la vigilanza del vicino).

Qui c'è la soluzione (che in effetti aiuta abbastanza): https://guides.gamepressure.com/hell...e.asp?ID=42816

Come gioco è carino, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
Ci sono obbiettivi nella misura in cui gli scenari ti danno una timetable da rispettare e/o alcune operazioni particolari da fare, e uno score basato su quanto sei puntuale/preciso nelle varie manovre... un gameplay molto "chill", chiaramente.

Nel genere, anche se di gran lunga meno simulativo, io trovo più divertenti i "Densha de Go!"
Ok, grazie, in effetti come gioco non mi sembra molto divertente, probabilmente piacerà a chi ama il genere del ferromodellismo.
Magari poi backlog permettendo lo scarico e vedo com'è giusto per curiosità

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
Non così divertenti

non ho quello, ma vorrei trovare una sala giochi dove hanno questo:
Mi sa che una sala giochi così la puoi trovare più che altro in giappone

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
come ho fatto a non vederli? :(
I truck simulator per quel che ho visto li scontano quasi sempre durante i saldi su Steam, Euro Truck simulator ormai è vecchio e secondo me ha un comparto audio orrendo (tant'è che l'ho giocato senza audio...) mentre Euro Truck Simulator 2 è decisamente bello, se piace il genere, a me è piaciuto parecchio
Tant'è che ancora ci gioco di tanto in tanto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
trad: una palla colossale!
Più o meno, si