ne ho sempre letto bene, però non ho capito che tipo di gioco è... 'azione'? gdr? walking simulator?
lo potrei giocare col pad spaparanzato sul divano?
oltretutto mi par di capire che è lunghissimo....
ne ho sempre letto bene, però non ho capito che tipo di gioco è... 'azione'? gdr? walking simulator?
lo potrei giocare col pad spaparanzato sul divano?
oltretutto mi par di capire che è lunghissimo....
io giocai l'originale con un certo gusto (straniante) e qualche bug...
interessante![]()
https://www.humblebundle.com/games/capcom-mega
Un buon affare se si è "freschi" ma parecchi dei contenuti sono già apparsi in bundle passati.
Mi interessa solo Dead Rising 4 ma ho troppi doppioni, praticamente tutto il bundle è un doppione, passo
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Ah ora fanno i bundle in cui paghi per avere i coupon di sconto da usare nello store.
Non mi sembra un granché, mi sfugge qualcosa?
C'è un po' di tutto quello che hai detto, ma stando molto sul vago lo definirei survival rpg. Molto sui generis.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 17-03-20 alle 19:27
Beh dai, se non avessi molti dei giochi del bundle non sarebbe proprio malvagissimo
doppioni... troppi... passo...
Il bundle è buono, il problema è che sono quasi tutti ricicli. Comunque è più interessante questo dell'ultimo Choice
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Sì, è un remake.
Però il remake costa una certa somma, mentre il Classic HD (che è un remaster rifinito e corretto dell'originale) lo si trova a meno di due euro.
Inoltre il remake è stato tagliato di alcune contenuti che saranno resi disponibili solo con eventuali DLC o addirittura dei sequel a parte.
https://www.reddit.com/r/pathologic/..._pathologic_2/
Surreale e inquietante come gioco, e a mio parere come pochissimi altri titoli. A me era venuto un colpo solo a vedere le dimensioni del mattatoio sulla mappa.
- - - Aggiornato - - -
Preso Undying a €1,39
https://www.gog.com/game/clive_barkers_undying
Ultima modifica di Zoro83; 17-03-20 alle 20:20
Sempre su GOG c'è anche Darkest Dungeon a -75% (5.79€). Prima l'avevo sempre visto al massimo a -66%.
visto che si parla di RE, non ne ho mai giocato uno, ho su steam lo zero e l'1 in HD, da quale è meglio partire?
inoltre su instant gaming shenmue 1 + 2 è droppato sotto ai due euro![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
DMC 4 e Dragon's Dogma li ho in wish list, però 18,5 euro mi sembrano fuori dal mondo per quello che offre questo bundle.