[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28193

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Starato
    Gamer IDs

Steam ID: SparxXx

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Sulla velocità di download non mi lamento, mi sembra più o meno allineata con quella di altre piattaforme. Tra l'altro ho l'impressione che il gioco sia ancora installato ma non capisco dove vada a posizionare le cartelle dei giochi. Anche facendo la ricerca trovo solo cartelle con i salvataggi...
    Eh auguri, altra cosa che mi ha rotto ampliamente le balle... Di default te li salva nel disco principale, ma la cartella è nascosta e pure non accessibile se non magheggi con i diritti di accesso. Tra l'altro sarò scemo io ma non ho trovato un modo per selezionare PRIMA del download su che disco fisso installare il gioco, riesco a spostarlo dal pannello di controllo solo dopo averlo installato sul principale. E comunque anche se li sposti in un altro disco dopo, devi comunque andare a cercare la cartella e modificare i diritti di accesso, son diventato scemo a cercare di modificare un fottuto semplicissimo file .ini di configurazione per Vampyr

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

https://itch.io/b/471/gdc-relief-bundle

Se qualcuno l'aveva già linkato ameno

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su