Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
Hanno detto che il teaser non corrisponde a quello che sarà il gioco finale (e meno male).

È il bello dei Gothic.
Brevi aneddoti su Gothic 1:

1) Esploro la zona di partenza. Sfuggo a un animale che mi insegue. Scorgo una torre lontana dai tre accampamenti principali. Mi domando cosa diamine ci sia in quella torre. Entro, mi guardo attorno con aria in parte confusa e in parte incuriosita. Salgo le scale e spunta un troll che mi attacca (o forse era un'altra creatura. La memoria vacilla...). Mi fa fuori in due secondi.

2) Mi accingo a perlustrare una foresta. Spunta una creatura terribile, non ricordo manco cosa fosse (non era un classico animale). Scappo andando oltre la velocità del suono e ogni tanto mi giro per vedere se ho seminato quel mostro. Mi è ancora alle calcagna. Maledetto!
Non so che diamine fare. Decido di buttarmi in un fiume. Nuoto fino al centro del corso d'acqua, mi volto e vedo quel mostro coi denti aguzzi seduto a terra che mi fissa dalla riva. Ah ah, fregato! Continuo a nuotare verso l'altra sponda, mi giro ancora e vedo la creatura immersa nell'acqua ormai a pochi metri da me. Panico totale (inutile dire come sia finita).

pensate quando esperienze come questa, se4 non ci estinguiamo prima, potremo farle in vr o sala olografica