https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Potrei prender il bundle per Gettysburg![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Brothers lo metterei dritto dritto tra i più grandi sprechi videoludici di sempre: un concept potenzialmente ottimo sfruttato malissimo
indeciso su quale tier buttarmi...
Tropico 5 è liscio vero? Fossero compresi i dlc lo prenderei di corsa, ma liscio imho non vale la pena.
liscio.
già ce l'ho... infatti sono perplesso anch'io...
mi interessa quasi di più il monthly, visto che ha già mad max e che comunque con altri 5 giochi alla fin fine conviene![]()
A me interessa solo Tropico 5, ma non mi va di prendere un intero bundle solo per quello, quindi salto. Proverò a prenderlo tramite scambi se ci riesco.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
fatti regalareun rocket league che te lo do io
- - - Aggiornato - - -
possibilità che li mettano nel bta?
- - - Aggiornato - - -
non condivido per nulla, ha i suoi bei momenti, ok non è il massimo che si possa desiderare date le premesse, ma è più che sufficiente, quasi discreto
sarà che l'ho giocato gratis (era in un gwg) su console? ma no in ogni caso è piacevole, in un bundle del genere secondo me ci sta e merita, a prezzo pieno in origine direi anche io no
Per un dollaro lo consiglio anche io, ma rimane un gioco deludente che poteva essere molto meglio di quello che è stato.
che poteva essere meglio senza ombra di dubbio, deludente non per forza
ho giocato di peggio a livello di delusione, remember me ad esempio, due idee fantastiche (la parte di infiltrarsi e modificare i ricordi ed il sistema dei pressen ) buttate nel cesso in modo totale, questa è una vera delusione per me
il tier 1 e victor vran sono tutti su SG![]()
caspio, victor vran sarebbe il mio unico motivo per prendere il tier 2...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
a quanto pare sono stato ninjato da un pezzo... a me interessa più homeworld remastered... qualcuno è interessato agli altri due pacchetti? potremmo smezzare
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
a me interessa solo victor vran...