Azz..avete provato a mettere un indirizzo fake? O si finisce al gabbio?![]()
Azz..avete provato a mettere un indirizzo fake? O si finisce al gabbio?![]()
Più che altro Instant Gaming è di Hong Kong, rischia di finire male![]()
Nuovo Humble You Can Pet the Dog Bundle
1€
-Scribblenauts Unlimited
-Beyond Eyes
-Dog Sled Saga
-Bulb Boy
BTA (4.96€ al momento)
-Shenmue I & II
-Where the Water Tastes Like Wine
-Death's Gambit
12.72€
-Blair Witch
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Per chi fosse interessato, Blair Witch fa schifo![]()
Io ho già scribblenauts in lista scambi, se vi serve
forse anche la coppia di Shenmue, non ricordo
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
E' comunque meglio del bundle di ieri.
Death's gambit non è male, in pratica è un Dark Souls in 2d.
Per il resto è la solita sagra del riciclo e confermo che Blair Witch fa abbastanza pena
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Il Tier 2 vale la pena per chi non non avesse ancora DG e Shenmue. Strano però avere WTWTLW subito dopo che è stato gratis su Epic (saranno stati accordi presi prima). E sì, una volta di più il bundle del giovedì è meglio.
Preso il t1 per dog sled saga (che ho in wl da letteralmente 7 anni quando era su greenlight)
Probabile che passi al t2 ma devo pensarci un pò su prima
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Settlers History Collection scontata del 65%
https://store.ubi.com/it/game?pid=5b...&source=detail
![]()
https://www.fanatical.com/en/pick-an...m_medium=email
bel bundle, se ne mettevano tre nel tier 1 lo avrei preso sicuro
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Mi interessa giusto Lords of the fallen, ma non vale la pena prendere il bundle solo per quello.
Intanto hanno aggiunto un po' di roba in quello dedicato a Tropico.
Come prevedibile si tratta di DLC per Tropico 4 (al 2° tier) e 5 (all'ultimo tier). A occhio mi sembra che siano inclusi tutti e che non manchi nulla.
Aggiunte anche per il Better Futures bundle: Vanquish, Star Trek Online: Klingon Elite Starter pack e un coupon per Two Point Hospital. Mah...
Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 23-09-20 alle 08:26
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
https://www.fanatical.com/en/pick-an...our-own-bundle
Guarda nel bundle Fanatical allora, qualcos'altro di buono per fare la coppia, o il poker, c'è... stavo giusto scaricando la demo di Redout, è un periodo che ho il trip dei Wipeout su PS Vita
Lord of the Fallen è stato ormai in tutti i bundle possibili, mi chiedo come facciate a non averlo ancora.
Ce l'ho addirittura io che schifo i Souls-like![]()